:eek:
Come al solito la samsung si rivela per quello che è......
Samusung: nessun Android 2.x per il Galaxy i7500 Android, Cellulari, Firmware, Google, Prodotti, Samsung, i7500 - Galaxy, - AndroidWorld.it
Drakaz....pensaci tu pleaseeeeeeeeeeeeeee
Visualizzazione stampabile
:eek:
Come al solito la samsung si rivela per quello che è......
Samusung: nessun Android 2.x per il Galaxy i7500 Android, Cellulari, Firmware, Google, Prodotti, Samsung, i7500 - Galaxy, - AndroidWorld.it
Drakaz....pensaci tu pleaseeeeeeeeeeeeeee
SHAME ON YOU SAMSUNG!!! Shame on you....
mai piu samsung caschi il mondo, terro il galaxy per un po con la 1.6 poi HTC
ho visto open ecclair su magic a va bene speriamo che rilascino sorgenti o quant'altro almento
CVD... del resto lo immaginavamo un po' tutti.
Speriamo almeno nella 1.6... l'andazzo per la 2.1 si era gia capito : /
Samsung si sta comportando in una maniera a dir poco inqualificabile con i prorpri clienti. Htc è di un'altra pasta . . .
Ragazzi è stato rilasciato un altro aggiornamento da Mustymod...
Fan**lo SAMSUNG!
Latest ROM
Ciao!
Da altre fonti emergono cose completamente diverse...
[MWC 2010] Samsung Beam I8520 y actualizaciones para Samsung Galaxy | and.roid.es
qui dicono che aggiorneranno il galaxy alla versione 2.x dopo l'aggiornamento dello spica... io non so più a chi credere se non a drakaz musty ecc...
scusate...ci lamentiamo tanto, ma ho una domanda :)
MAGIC e HERO....???? hanno ricevuto gli aggiornamenti promessi o stanno aspettando ancora??
scusatemi, tuttavia non ho la più pallida idea (ROM cucinate a parte) di come siano messi i nostri cugini HTC....
...perché a mio avviso anche loro per ora nn hanno visto niente di "ufficiale"....
ciao!!