Ciao a tutti. Ho acquistato giusto ieri questo smartphone (purtroppo mi serviva e sono stata costretta a comprarlo...),e non ho perso tempo cercando subito un metodo per rootarlo. L'unico metodo che ho trovato e che effettivamente funzionasse è quello di flashare tramite odin un file .md5. Ho tribulato moltissimo,ma alla fine ce l'ho fatta e sono riuscita a rootarlo dopo svariati tentativi,il problema è questo: purtroppo,una volta flashato il file,è rimasto tutto come prima,non c'era installato Super SU,così decido di installarlo normalmente dal Play Store,lo avvio...E mi dice che il dispositivo non è rootato (sono sicurissima al 100% che lo sia). Così ho cercato alcuni video su YouTube su come installare Super SU,e ho trovato solo 2 metodi:
-Flashare tramite Odin una recovery modificata e tramite quest'ultima flashare il file .zip di Super SU;
-"Ri-rootare" il dispositivo con KingRoot,in modo che venga installato Kinguser, e possa essere sostituito con Super SU,tramite emulatore.
Però nessuno dei 2 metodi posso usare,perché:
-Per il primo,non ho trovato alcuna recovery modificata compatibile per questa versione del J1 (se ne trovate una,siete pregati di linkarmela,grazie infinite.);
-L'applicazione KingRoot non è compatibile con il dispositivo,e con la versione Desktop,il root fallisce.
Non posso nemmeno usare app come Flash Gordon per flashare il file .zip di Super SU, perché purtroppo serve Super SU stesso. Potreste aiutarmi per favore?È abbastanza urgente! Grazie mille a chi mi aiuterà!
Inviato dal mio SM-J120FN usando Androidiani App