Ciao qualcunmo sa dirmi da quanti ampere è il caricabatterie ? Grazie
Ciao qualcunmo sa dirmi da quanti ampere è il caricabatterie ? Grazie
Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo
DreamReaper (05-09-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Intendevo se sapete da quanti ampere è l'originale? Grazie
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo
Guardando in rete le informazioni sono piuttosto contraddittorie. Ci sono alcuni caricabatterie (originali) Samsung da 1 Ampere con la dicitura "Original wall charger ecc ecc". Mentre la moaggior parte degli altri articoli è il classico Adaptive fast charge da 2 Ampere.
Questo non risponde alla tua domanda, però ti da un idea di come stanno le cose.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
suz (06-09-18)
Ho acquistato un J1 2016 SM-J120FN con Android 5.1.1, in perfette condizioni, perché sto sempre cercando di sostituire il cellulare di un familiare anziano che è abituato a modelli "piccoli" (S3 mini, S4 mini). Non usa altro che il telefono (nessun social) ed è curioso del meteo, i cellulari che ha avuto sono sempre stati impostati su modalità "Home Facile" per avere icone e testi grandi, ma anche questa volta (avevo già provato con un S5 mini) ci sono molti problemi.
Prima di tutto non trovo da nessuna parte la "Home Facile". Eppure c'era in Android 4 (sui due "mini già citati) e c'è in Android da 6 in poi. Possibile che sul 5 l'abbiano eliminata?
Ho cercato ovunque, in ogni sezione delle impostazioni, senza trovare niente.
Il secondo problema è il meteo che non funziona perché non trova la Posizione. Anche inserendola a mano ottengo errore.
Eppure su Google Maps la posizione appare in modo preciso.
Del Meteo di default si può fare a meno, infatti non funziona più neppure sull' S4 Mini (Android 4), e comunque si può installare un Meteo di terze parti, ma la "Home Facile" è necessaria.
Ho cercato con Google e ho trovato che in quel modello dovrei cercare, ovviamente, la sezione "Schermo" o "Schermata" e al suo interno la modalità Facile, ma non c'è niente.
Qualcuno che ha questo modello mi può aiutare?
Ultima modifica di Trystero; 11-12-25 alle 13:58
Proprio così, cercando ancora ho trovato questa pagina:
https://laptopmedia.com/it/highlight...a-performance/
"However, you won’t find the popular Easy mode, nor the themes and wallpapers section."
Incomprensibile. Come fu incomprensibile la modifica dell' Easy mode" in Android 6, con il Meteo enorme e l'orologio piccolo.
Era il contrario, e più logico, nel 4 e poi nel 7 e seguenti.
Come se qualche programmatore Sansung si svegliasse una mattina pensando "proviamo così" e la mattina dopo "ma no, proviamo cosà".