Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torerowite
Capisco! volevo evitare la trafila delle assistenze ma pazienza, grazie lo stesso ;)
di nulla!
buona continuazione!
-
j300 che non si avvia
Salve, ho un j3 che si blocca sul logo iniziale, vorrei provare a flashare con odin e vedere se è un problema software, però ovviamente non vorrei perdere i miei dati, in particolare la rubrica memorizzata sul telefono, c'è un modo di aggiornare senza perdere i dati?
-
Quote:
bjmira
Salve, ho un j3 che si blocca sul logo iniziale, vorrei provare a flashare con odin e vedere se è un problema software, però ovviamente non vorrei perdere i miei dati, in particolare la rubrica memorizzata sul telefono, c'è un modo di aggiornare senza perdere i dati?
Ciao
Se flashi il file unico con odin non perdi nulla... ma se non si avvia devi fare i wipe cancelli tutti i dati...
Quale modello di j3 hai?
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
j320fn, sicuro non perdo nulla?, devo deselezionare qualcosa dalle opzioni di odin? Io ho scaricato anche il firmware repair, quello con 4 file, pensavo di dover usare quello e magari non flashare tutti e 4 i file
-
Quote:
bjmira
j320fn, sicuro non perdo nulla?, devo deselezionare qualcosa dalle opzioni di odin? Io ho scaricato anche il firmware repair, quello con 4 file, pensavo di dover usare quello e magari non flashare tutti e 4 i file
Unisco al thread di aiuti modding...
Tanto se non riparte devi fare i wipe e perdi tutto...
Comunque dei file divisi non devi usare il .pit che formatta.. ma la vedo dura...
Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
-
kernel samsung smj320f
Buonasera a tutti non riesco a carica il firmware
L'aggiornamento del firmware ha riscontrato un problema. Seleziona la modalità di ripristino in kies e riprova (quale Kies devo scaricare o Odin)
Osm all threads compled succeed 0 7failed 1
ID:0/003 fail
recovery mode in kies &try again
Grazie Massimo
-
Quote:
spelafili
L'aggiornamento del firmware ha riscontrato un problema. Seleziona la modalità di ripristino in kies e riprova (quale Kies devo scaricare o Odin)
Grazie Massimo
Sposto nella Sezione del Terminale in questione....
-
Quote:
spelafili
Grazie Massimo
Ciao
Unisco al thread di aiuti modding....
Hai provato con odin ha riflashare il tuo firmware?
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
Ciao,
un signore ha regalato a mio zio un sm-j320fn.
Dato che ci sono su tutti i dati del tizio ho provato a fare un reset ma non ci riesco.
Ho provato a fare i wipe da recovery ma è bloccato dall FRP.
Il telefono lo posso usare tranquillamente ho inserito il mio account ma vorrei resettarlo.
Che guida dovrei seguire?
Grazie
-
Quote:
maxpoz
Ciao,
un signore ha regalato a mio zio un sm-j320fn.
Dato che ci sono su tutti i dati del tizio ho provato a fare un reset ma non ci riesco.
Ho provato a fare i wipe da recovery ma è bloccato dall FRP.
Il telefono lo posso usare tranquillamente ho inserito il mio account ma vorrei resettarlo.
Che guida dovrei seguire?
Grazie
Non riesci a contattare il "donatore" in modo da ottenere i dati per lo sblocco dell'FRP?