Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
homerus
c'è un qualche tread dedicato?
riguardo a questo problema, abbiamo preferito non lasciarne per evitare che si trattassero argomenti illegali visto che è una protezione antifurto implementata da google...
https://www.samsung.com/it/support/service-center/... cerca un centro che ti sia comodo e prova a sentirlo....
-
Quote:
jonn
riguardo a questo problema, abbiamo preferito non lasciarne per evitare che si trattassero argomenti illegali visto che è una protezione antifurto implementata da google...
https://www.samsung.com/it/support/service-center/... cerca un centro che ti sia comodo e prova a sentirlo....
Grazie, io comunque intendevo proprio se c'era qualche tread sull'assistenza diretta Samsung con esperienze di utenti che l'avevano già usata :)
-
Quote:
homerus
Grazie, io comunque intendevo proprio se c'era qualche tread sull'assistenza diretta Samsung con esperienze di utenti che l'avevano già usata :)
di nulla...
digitando: assistenza samsung, dal cerca in alto a sinistra, ho visto che escono parecchi thread dedicati al altri terminali più o meno recenti... vedi se trovi qualcosa che possa servirti... ( comunque penso che fai prima a sentire un centro cosa ti dice)...
facci sapere...
-
salve.
ho un j3 sm-j330fn brand vodafone.
ho scaricato l'ultimo firm itv ma con odin v.3.10.7 si blocca subito e non va avanti e non mi da neanche un errore.
telefono connesso e tutto.
<OSM> Please wait..
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Binary Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/018> Added!!
<ID:0/018> Odin engine v(ID:3.1100)..
<ID:0/018> File analysis..
<ID:0/018> SetupConnection..
<ID:0/018> Initialzation..
<ID:0/018> Set PIT file..
<ID:0/018> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/018> Get PIT for mapping..
<ID:0/018> Firmware update start..
<ID:0/018> SingleDownload.
<ID:0/018> sboot.bin.lz4
<ID:0/018> NAND Write Start!!
rimane cosi.
-
Buongiorno, prima di continuare va bene questo t3d per porre qualche domanda riguardo ad un SM-J330FN da sbrandizzare?
Grazie :)
-
Quote:
jabba2000
Buongiorno, prima di continuare va bene questo t3d per porre qualche domanda riguardo ad un SM-J330FN da sbrandizzare?
Ciao...
Eccoti nel thread dedicato al tuo telefono...
-
Quote:
jonn
Eccoti nel thread dedicato al tuo telefono...
L'apparecchio è brand Vodafone e vorrei sbrandizzarlo.
Vorrei sapere se SamFirm è ancora valido (non posso inserire il link, comunque il tutorial presente in questo Forum).
Preleverei questo firmware:
Quote:
Download the firmware for the Galaxy J3 SM-J330FN with product code ITV from Italy. This firmware has version number PDA J330FNXXU3BRJ2 and CSC J330FNOXA3BRJ2. The operating system of this firmware is Android 8.0.0 , with build date Wed, 03 Oct 2018 01:29:05 +0000. Security patch date is 2018-10-01, with changelist 13843239.
Model SM-J330FN
Model name Galaxy J3
Country
Version Android 8.0.0
Changelist 13843239
Build date Wed, 03 Oct 2018 01:29:05 +0000
Security Patch Level 2018-10-01
Product code ITV
PDA J330FNXXU3BRJ2
CSC J330FNOXA3BRJ2
Userei Odin 3.13.1 in Download Mode.
Potrebbero esserci problemi, es. PIT file?
Grazie per ora :)
-
Quote:
jabba2000
L'apparecchio è brand Vodafone e vorrei sbrandizzarlo.
Vorrei sapere se SamFirm è ancora valido (non posso inserire il link, comunque il tutorial presente in questo Forum).
Preleverei questo firmware:
Userei Odin 3.13.1 in Download Mode.
Potrebbero esserci problemi, es. PIT file?
Grazie per ora :)
Per sicurezza scaricati anche il tuo vodafone e poi prova pure con quello che hai detto.... teoricamente non dovresti avere problemi....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
Ok, grazie per ora :like:
-
Quote:
Originariamente inviato da jabba2000
L'apparecchio è brand Vodafone e vorrei sbrandizzarlo
Non ho ancora provato :)
Se eseguo il firmware Vodafone diventa rootato?
E con il firmware ITV?
Oggi, KingRoot sarebbe in grado di eseguire il root?
Thank ;)