CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J3 2017 [SM-J330F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Mia nipote mi ha dato il suo vecchio J3 2017 che ha ritrovato in fondo ad un cassetto. Il problema e' che non si ricorda piu' il pin ed ora che e' acceso non posso nemmeno spegnerlo senza inserirlo. C'e' qualcosa che posso fare per poterlo piallare? Da quello che ho visto, non e' nemmeno possibile togliere la batteria. Se lo faccio scaricare, poi riesco a fare un wipe, o al riavvio mi richiede il pin e l'account?
    Tutti i Samsung hanno il riavvio di emergenza che si effettua tenendo premuti i tasti Volume Giù e Power per 7 secondi. Se si è abbastanza in gamba da riuscire (in quel frangente di secondo che il dispositivo si spegne e si riaccende) a spostare le dita per entrare in modalità Recovery (Volume Su + Power) allora si può fare il reset e successivamente verranno richieste le credenziali PIN o Account Google per poter continuare a configurare il dispositivo.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il problema e' che mia nipote non ricorda piu' il PIN . Anche riavviandolo e facendo il reset, non risolverei il problema. Ho bisogno di controllare se ci sono cose da tenere prima di piallarlo e destinarlo ad altro uso.

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    935
    Predefinito

Il problema e' che mia nipote non ricorda piu' il PIN . Anche riavviandolo e facendo il reset, non risolverei il problema. Ho bisogno di controllare se ci sono cose da tenere prima di piallarlo e destinarlo ad altro uso.
    Senza quelle informazioni non vedo soluzion. SmartThings Find poteva aiutare ma solo se fosse stato già abilitato in passato all'interno del dispositivo la possibilità di sblocco da remoto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Se aspetto che mia nipote provi a cercare il pin o la password che ha usato per bloccare il telefono, faccio in tempo a vedere il primo uomo che atterra su Marte. Voglio provare a resettare brutalmente il cellulare e seguire uno dei metodi per sbloccarlo che si vedono su youtube... ma provando a premere volume su + home + power, mi appare questa schermata che mi preoccupa un po'... che ne dite, posso proseguire o mi ritrovo con dei problemi che poi non posso risolvere?

Spoiler:

Prima di arrivare a questo punto, c'era scritto che stava applicando un aggiornamente in una schermata blu.
    Ultima modifica di jonn; 14-04-24 alle 08:28

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Se aspetto che mia nipote provi a cercare il pin o la password che ha usato per bloccare il telefono, faccio in tempo a vedere il primo uomo che atterra su Marte. Voglio provare a resettare brutalmente il cellulare e seguire uno dei metodi per sbloccarlo che si vedono su youtube... ma provando a premere volume su + home + power, mi appare questa schermata che mi preoccupa un po'... che ne dite, posso proseguire o mi ritrovo con dei problemi che poi non posso risolvere?

Spoiler:

Prima di arrivare a questo punto, c'era scritto che stava applicando un aggiornamente in una schermata blu.
    Quella è la recovery da cui puoi fare i wipe data che ti ripristinano il telefono di fabbrica
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quello che mi ferma dal provare a ripristinarlo e' tutta la parte in basso scritta in bianco e che riporta vari errori. Se faccio il reset mi ritrovo con il telefono brickkato o posso farlo tranquillamente? E' la prima volta che mi capita di vedere quegli errori.

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quello che mi ferma dal provare a ripristinarlo e' tutta la parte in basso scritta in bianco e che riporta vari errori. Se faccio il reset mi ritrovo con il telefono brickkato o posso farlo tranquillamente? E' la prima volta che mi capita di vedere quegli errori.
    In passato gli errori gli ho visti tante volte e non ho mai avuto problemi, comunque non posso garantirti che tutto vada sempre per il verso giusto e magari manchi qualche file e si debba ricorrere ad un flash del firmware con odin (di solito capita nei telefoni rootati nei quali sono stati modificati/eliminati dei file di sistema)

Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    935
    Predefinito

Non sono errori quelli in bianco, stanno ad indicare solamente delle partizioni del dispositivo. Gli errori sono scritti in rosso e riguardano il montaggio o l'accesso alle partizioni.

10. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

jonn (14-04-24)

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio