Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angerfist87
Salve a tutti sono nuovo qui ma ho bisogno di un vostro aiuto.qualche giorno fa il mio p20lite è caduto e si è crepato il vetro funziona ma deciso di prendere il vecchio j3 2017 di mia moglie e qui nasce il problema.miamoglie ora ha un j4+ ma nel j3 sono rimasti tutti i suoi account specialmente quello samsung che rompe le cosiddette mandando ogni 30sec la notifica per continuare ad usufruire al meglio dei servizi collegare il samsung account o qualcosa di simile quando premo la notifica esce l'email di mia moglie e lo spazio di compilazione password che ovviamente lei nn ricorda a questo punto metto reimposta password tramite email che arriva al suo j4 eeimpostata la passwordal j4 torno sul j3 e metto la password ma me la da errata fino a quando ormai ho superato i tentativi.quindi c'è un modo per ad esempio eliminare il suo samsung account dal j3 senza creare problemi sul j4
ciao
unisco al thread dedicato...
ti consiglio di fare un ripristino si fabbrica e così riparti con tutto tuo come se fosse nuovo...
-
Problemi playstore
Salve a tutti. Sono un po di settimane che ho problemi con il playstore del mio Samsung galaxy j3 2017. Il problema è che quando apro il playstore mi da una schermata che dice "non è stato trovato alcun risultato". Ho provato tutte le operazioni suggerite su Google ma niente allora oggi ho deciso (pensando che potevo risolvere il problema) di ripristinare il cellulare alle impostazioni di fabbrica e mio malgrado il problema persiste. Qualcuno sa come posso risolvere il problema? Ho anche scaricato altre applicazioni di download ma molte volte non sono presenti le app aggiornate e se faccio aggiorna vengo reindirizzato su Play store dove mi dice sempre la stessa cosa, che non trova risultati. Quale potrebbe essere il problema? Grazie mille, attendo con ansia una risposta. Buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexxios
Salve a tutti. Sono un po di settimane che ho problemi con il playstore del mio Samsung galaxy j3 2017. Il problema è che quando apro il playstore mi da una schermata che dice "non è stato trovato alcun risultato". Ho provato tutte le operazioni suggerite su Google ma niente allora oggi ho deciso (pensando che potevo risolvere il problema) di ripristinare il cellulare alle impostazioni di fabbrica e mio malgrado il problema persiste. Qualcuno sa come posso risolvere il problema? Ho anche scaricato altre applicazioni di download ma molte volte non sono presenti le app aggiornate e se faccio aggiorna vengo reindirizzato su Play store dove mi dice sempre la stessa cosa, che non trova risultati. Quale potrebbe essere il problema? Grazie mille, attendo con ansia una risposta. Buona giornata
ciao ...
unisco al thread dedicato al tuo telefono....
hai fatto il ripristino di fabbrica e testato senza ricaricare nessun backup?
comunque è strano...
sentiamo se altri utenti hanno avuto problemi....
-
Esatto. Non ho fatto il backup. Ho solo loggato il mio account Google e mi da ancora questo errore porca paletta!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexxios
Esatto. Non ho fatto il backup. Ho solo loggato il mio account Google e mi da ancora questo errore porca paletta!!!
Ok... vediamo se altri hanno avuto di questi problemi....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexxios
Esatto. Non ho fatto il backup. Ho solo loggato il mio account Google e mi da ancora questo errore porca paletta!!!
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
Ok... vediamo se altri hanno avuto di questi problemi....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
Ciao! E' capitato anche a me su altri dispositivi. Come tutte le cose "strane" si è sistemato da solo dopo un po di tempo (una giornata). Nel frattempo ti consiglio di verificare l'aggiornamento dei play services e del play store stesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! E' capitato anche a me su altri dispositivi. Come tutte le cose "strane" si è sistemato da solo dopo un po di tempo (una giornata). Nel frattempo ti consiglio di verificare l'aggiornamento dei play services e del play store stesso.
Come controllo gli aggiornamenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexxios
Come controllo gli aggiornamenti?
Prova a scaricare l' ultimo playstore da https://www.apkmirror.com/apk/google...le-play-store/ e installarlo e vedi se cambia qualcosa...
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexxios
Come controllo gli aggiornamenti?
Quoto @jonn e aggiungo anche di verificare con https://play.google.com/store/apps/d...viceinfo&hl=it lo stato dei Play services
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Mi dice he il server non è disponibile