CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J3 2017 [SM-J330F](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,824
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angerfist87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo qui ma ho bisogno di un vostro aiuto.qualche giorno fa il mio p20lite è caduto e si è crepato il vetro funziona ma deciso di prendere il vecchio j3 2017 di mia moglie e qui nasce il problema.miamoglie ora ha un j4+ ma nel j3 sono rimasti tutti i suoi account specialmente quello samsung che rompe le cosiddette mandando ogni 30sec la notifica per continuare ad usufruire al meglio dei servizi collegare il samsung account o qualcosa di simile quando premo la notifica esce l'email di mia moglie e lo spazio di compilazione password che ovviamente lei nn ricorda a questo punto metto reimposta password tramite email che arriva al suo j4 eeimpostata la passwordal j4 torno sul j3 e metto la password ma me la da errata fino a quando ormai ho superato i tentativi.quindi c'è un modo per ad esempio eliminare il suo samsung account dal j3 senza creare problemi sul j4
    ciao
    unisco al thread dedicato...
    ti consiglio di fare un ripristino si fabbrica e così riparti con tutto tuo come se fosse nuovo...
    Spoiler:

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Exclamation

    Salve a tutti. Sono un po di settimane che ho problemi con il playstore del mio Samsung galaxy j3 2017. Il problema è che quando apro il playstore mi da una schermata che dice "non è stato trovato alcun risultato". Ho provato tutte le operazioni suggerite su Google ma niente allora oggi ho deciso (pensando che potevo risolvere il problema) di ripristinare il cellulare alle impostazioni di fabbrica e mio malgrado il problema persiste. Qualcuno sa come posso risolvere il problema? Ho anche scaricato altre applicazioni di download ma molte volte non sono presenti le app aggiornate e se faccio aggiorna vengo reindirizzato su Play store dove mi dice sempre la stessa cosa, che non trova risultati. Quale potrebbe essere il problema? Grazie mille, attendo con ansia una risposta. Buona giornata

  4. #43
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,824
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexxios Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono un po di settimane che ho problemi con il playstore del mio Samsung galaxy j3 2017. Il problema è che quando apro il playstore mi da una schermata che dice "non è stato trovato alcun risultato". Ho provato tutte le operazioni suggerite su Google ma niente allora oggi ho deciso (pensando che potevo risolvere il problema) di ripristinare il cellulare alle impostazioni di fabbrica e mio malgrado il problema persiste. Qualcuno sa come posso risolvere il problema? Ho anche scaricato altre applicazioni di download ma molte volte non sono presenti le app aggiornate e se faccio aggiorna vengo reindirizzato su Play store dove mi dice sempre la stessa cosa, che non trova risultati. Quale potrebbe essere il problema? Grazie mille, attendo con ansia una risposta. Buona giornata
    ciao ...
    unisco al thread dedicato al tuo telefono....
    hai fatto il ripristino di fabbrica e testato senza ricaricare nessun backup?
    comunque è strano...
    sentiamo se altri utenti hanno avuto problemi....
    Spoiler:

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Esatto. Non ho fatto il backup. Ho solo loggato il mio account Google e mi da ancora questo errore porca paletta!!!

  6. #45
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,824
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexxios Visualizza il messaggio
    Esatto. Non ho fatto il backup. Ho solo loggato il mio account Google e mi da ancora questo errore porca paletta!!!
    Ok... vediamo se altri hanno avuto di questi problemi....


    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Alexxios (26-03-20)

  8. #46
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexxios Visualizza il messaggio
    Esatto. Non ho fatto il backup. Ho solo loggato il mio account Google e mi da ancora questo errore porca paletta!!!
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ok... vediamo se altri hanno avuto di questi problemi....


    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Ciao! E' capitato anche a me su altri dispositivi. Come tutte le cose "strane" si è sistemato da solo dopo un po di tempo (una giornata). Nel frattempo ti consiglio di verificare l'aggiornamento dei play services e del play store stesso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    jonn (26-03-20)

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! E' capitato anche a me su altri dispositivi. Come tutte le cose "strane" si è sistemato da solo dopo un po di tempo (una giornata). Nel frattempo ti consiglio di verificare l'aggiornamento dei play services e del play store stesso.
    Come controllo gli aggiornamenti?

  11. #48
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,824
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexxios Visualizza il messaggio
    Come controllo gli aggiornamenti?
    Prova a scaricare l' ultimo playstore da https://www.apkmirror.com/apk/google...le-play-store/ e installarlo e vedi se cambia qualcosa...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  12. #49
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexxios Visualizza il messaggio
    Come controllo gli aggiornamenti?
    Quoto @jonn e aggiungo anche di verificare con https://play.google.com/store/apps/d...viceinfo&hl=it lo stato dei Play services
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    jonn (26-03-20)

  14. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto @jonn e aggiungo anche di verificare con https://play.google.com/store/apps/d...viceinfo&hl=it lo stato dei Play services
    Mi dice he il server non è disponibile

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy