ciao
unisco al thread dedicato...
ti consiglio di fare un ripristino si fabbrica e così riparti con tutto tuo come se fosse nuovo...
Salve a tutti. Sono un po di settimane che ho problemi con il playstore del mio Samsung galaxy j3 2017. Il problema è che quando apro il playstore mi da una schermata che dice "non è stato trovato alcun risultato". Ho provato tutte le operazioni suggerite su Google ma niente allora oggi ho deciso (pensando che potevo risolvere il problema) di ripristinare il cellulare alle impostazioni di fabbrica e mio malgrado il problema persiste. Qualcuno sa come posso risolvere il problema? Ho anche scaricato altre applicazioni di download ma molte volte non sono presenti le app aggiornate e se faccio aggiorna vengo reindirizzato su Play store dove mi dice sempre la stessa cosa, che non trova risultati. Quale potrebbe essere il problema? Grazie mille, attendo con ansia una risposta. Buona giornata
Esatto. Non ho fatto il backup. Ho solo loggato il mio account Google e mi da ancora questo errore porca paletta!!!
Alexxios (26-03-20)
Ciao! E' capitato anche a me su altri dispositivi. Come tutte le cose "strane" si è sistemato da solo dopo un po di tempo (una giornata). Nel frattempo ti consiglio di verificare l'aggiornamento dei play services e del play store stesso.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
jonn (26-03-20)
Prova a scaricare l' ultimo playstore da https://www.apkmirror.com/apk/google...le-play-store/ e installarlo e vedi se cambia qualcosa...
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
Spoiler:
Quoto @jonn e aggiungo anche di verificare con https://play.google.com/store/apps/d...viceinfo&hl=it lo stato dei Play services
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
jonn (26-03-20)