CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 275
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi il mio j5 ha preso inevitabilmente un po' d'acqua a causa di un temporale mentre ero in giro oggi pomeriggio. Arrivato a casa l'ho asciugato come potevo e sembra funzionare. Tranne per una notifica di auricolari collegati quando in realtà non lo sono. Non sento più nessun suono che sia multimediale o di suoneria.

    Ho provato a riavviarlo ma non ha funzionato, secondo voi da cosa può dipendere? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio Zamsungone

  2.  
  3. #142
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi il mio j5 ha preso inevitabilmente un po' d'acqua a causa di un temporale mentre ero in giro oggi pomeriggio. Arrivato a casa l'ho asciugato come potevo e sembra funzionare. Tranne per una notifica di auricolari collegati quando in realtà non lo sono. Non sento più nessun suono che sia multimediale o di suoneria.

    Ho provato a riavviarlo ma non ha funzionato, secondo voi da cosa può dipendere? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio Zamsungone
    togli batteria, sim , ecc e mettilo almeno una notte (se possibile anche di più) nel riso (sommergilo in un contenitore)... dovrebbe assorbire l' umidità e spera che si risolva...
    Spoiler:

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    togli batteria, sim , ecc e mettilo almeno una notte (se possibile anche di più) nel riso (sommergilo in un contenitore)... dovrebbe assorbire l' umidità e spera che si risolva...
    Ok grazie faró cosi, se non si dovesse risolvere lo porto in assistenza, é ancora in garanzia.

    Inviato dal mio Zamsungone

  5. #144
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Ok grazie faró cosi, se non si dovesse risolvere lo porto in assistenza, é ancora in garanzia.

    Inviato dal mio Zamsungone
    Ok... speriamo che risolvi senza assistenza. .. (potrebbero accorgersi che ha preso umidità )....
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Avantarno (02-06-16)

  7. #145
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ok... speriamo che risolvi senza assistenza. .. (potrebbero accorgersi che ha preso umidità )....
    Ringraziando il riso adesso tutto funziona regolarmente. Grazie anche te del suggerimento

    Inviato dal mio Zamsungone

  8. #146
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Ringraziando il riso adesso tutto funziona regolarmente. Grazie anche te del suggerimento

    Inviato dal mio Zamsungone
    di niente!
    mi fa piacere che hai risolto....
    Spoiler:

  9. #147
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irritato Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. La mia ragazza pensava di avere un problema al suo Galaxy J5. Ieri lo portammo in negozio ed il negoziante gli fece il reset di fabbrica. Nel momento in cui veniva chiesto di immettere l'account gmail con la relativa password, la mia raga non ricordava più la passrowd che aveva inserito all'atto della registrazione. Gli ho reimpostato la password, però abbiamo il problema che quando mettiamo l'email e la password, appare il messaggio "Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivio". Il negoziante pensa che sia un blocco irreversibile e che praticamente il telefono è da buttare. Ditemi che c'è un rimedio, altrimenti buttiamo 200€ per un telefono con una settimana di vita!
    ciao anche a me faceva cosi, poi ho capito che siccome di default preimpostato rimane spuntato ripristino automatico in impostazioni backup dati personali,.ho risolto andando in impostazioni,backup e ripristino,e ho tolto la spunta sia a backup sia a ripristino automatico poi ho fatto i wipe da recovery e al riavvio non me lo dice piu che il dispositivo è stato reimpostato.a questo punto ho configurato il dispositivo e l'account lo metto dopo selezionando salta o piu tardi quando lo chiede.fai cosi che risolvi anche te ciao a tutti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato flameroad per il post:

    serenoazzurro (09-06-16)

  11. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    segnalo un problema riscontrato con gakaxy j5 e come ho risolto
    - all'acquisto di un j5 fatte le varie configurazioni caricate app ecc dopo aver aggiornato whatsapp il telefono sembrava impazzito, parlo al telefono e si spegne e si riaccende,
    riaccensioni continue anche a riposo , non solo quando lo appoggiavo anche delicatamente sul tavolo si spegneva e si riaccendeva.....
    leggendo qua e la ho letto ....provate a cambiare la sceda sd - : ho inserito una nuova sd - e miracolosamente i problemi sono scomparsi
    la stessa sd formattata lo messa in altro telefono ora funziona bene
    penso che abbia inciso il fatto che la scheda sd era un pos pasticciata aveva precedenti cartelle con relative impostazioni di altro telefono con app di whatsapp facebook e messanger
    cosa ne pensate?

  12. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    J5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho da un paio di giorni comprato un j5 sm-j500fn. Ieri mattina mio malgrado ho scoperto che non a tutti gli android la sveglia funziona a telefono spento e mi sono svegliata mezz'ora in ritardo Il mio vecchio ascend (senza modifiche) per quanto piccolo e lento mi svegliava sempre.
    Ho provato a cercare un po' in giro e ho letto che impostando l'avvio veloce (che dovrebbe stare su Opzioni sviluppatore) su altri terminali si sono ottenuti dei risultati. Ammetto di essere una vera pippa, ma qualcuno sa dove è avvio veloce o se c'è un qualche modo per far funzionare la sveglia senza utilizzare la modalità aereo o il cell acceso tutta la notte?

  13. #150
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kayna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho da un paio di giorni comprato un j5 sm-j500fn. Ieri mattina mio malgrado ho scoperto che non a tutti gli android la sveglia funziona a telefono spento e mi sono svegliata mezz'ora in ritardo Il mio vecchio ascend (senza modifiche) per quanto piccolo e lento mi svegliava sempre.
    Ho provato a cercare un po' in giro e ho letto che impostando l'avvio veloce (che dovrebbe stare su Opzioni sviluppatore) su altri terminali si sono ottenuti dei risultati. Ammetto di essere una vera pippa, ma qualcuno sa dove è avvio veloce o se c'è un qualche modo per far funzionare la sveglia senza utilizzare la modalità aereo o il cell acceso tutta la notte?
    Ciao. ..
    Con samsung, per usare la sveglia con il minor consumo di batteria possibile, puoi solo tenerlo in modalità aerea.... (comunque quando ti abitui all' idea vedrai che non ci sono problemi )....
    Spoiler:

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy