Avevo anche io questo problema appena preso, poi qualcuno qui mi ha consigliato:
dal gestore file...memoria dispositivo, all'interno della cartella Media creane una e chiamala Ringtones e mettici dentro gli mp3...con me ha funzionato.
Edit..ho trovato il post che mi aiutó, con me ha funzionato anche nella memoria del telefono, senza SD
"comunque per aggiungere allarmi, notifiche o suonerie, prova a creare una cartella che chiamerai Media , nella sd, con all' interno 3 cartelle che chiamerai: Alarms , Notifications , Ringtones (i nomi devono essere questi) e all' interno copia i tuoi suoni/suonerie...
vedi se funziona anche sul tuo..."
Inviato da Tapatalk con Samsung Galaxy J5

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di pepa; 19-07-16 alle
Rispondi quotando
( sotto il messaggio a sinistra : sarà il tuo miglior ringraziamento ! ! ! ) ...
Salve ho acquistato il j5 e dopo 10gg ieri mattina dopo un aggiornamento del software ha iniziato ogni minuto ad emettere il suono di notifica. ho tentato varie manovre anche cancellando alcune applicazioni ma niente da fare, questa mattina sono andato fove l'ho acquistato e la signorina è andata su toni e notifiche ha evidenziato nascondi notifiche e sembrava tutto a posto ora però ha ricominciato. Ho abbassato tutto il volume e non suona più ma la vibrazione è rimasta mi dite cosa può essere accaduto a sto cessko di samsung j5? Graxie