CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 275
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Dove si trova lo slot per inserire la micro sd? Sarò cieco ma non l'ho trovato.
    se ricordo bene è sopra lo slot della sim (non più su, ma proprio sopra)....
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Avantarno (13-10-15)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda... ho da un anno il mate 7 con cui mi trovo abbastanza bene ma alcune volte sento l'esigenza ti un telefono più piccolo e maneggevole ma con buone performance e autonomia decente. ho visto questo j5 e sembra fare al caso mio... unica remora sono gli 8gb di memoria interna. voi cosa dite? pregi e difetti o altro da segnalare?? grazie

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irritato Visualizza il messaggio
    La prima accensione non l'ho fatta io, quindi ti dico cosa mi chiede dopo il wipe. Dopo il wipe mi chiede di impostare la lingua, poi fa una ricerca di aggiornamenti ed infine mi chiede la verifica del mio account. L'account me lo fa impostare obbligatoriamente...non ci sonopossibilità di saltare questo passaggio. Dal pc riesco ad accedere all'account.
    Se ancora non hai risolto ti consiglio di fare in un altro modo:
    -Vai in Recovery Mode (tasto home + tasto vol + + tasto accensione) e fai wipe cache e wipe data;
    -controlla che versione di J5 hai (penso tu abbia la "SM-J500FN") dopo di ché installa i driver del telefono sul pc scaricando kies e collegando il telefono al pc e aspetta che lo riconosca;
    -ora vai qui Firmware for Samsung SM-J500FN - SamMobile e guarda quale firmware corrisponde al tuo, se l'hai comprato in italia hai 3 opzioni: Italy ITV (firmware no brand), Italy (H3G)(HUI) (firmware brandizzato 3) e Italy (TIM)(TIM) (quello brandizzato tim) altrimenti cerca quello che corrisonde al tuo, una volta trovato registrarti al sito e scaricalo;
    -estrai lo zip;
    -sotto la pagina del download trovi la versione Odin v3.10.7 la scarichi e la estrai;
    -vai in Download mode da telefono spento premendo il tasto home + tasto volume - + tasto accensione da cell spento;
    -chiudi il processo kies;
    -se hai una micro-sd meglio levarla;
    -collega il cell al pc con il cavo usb;
    -controlla che odin ha individuato il dispostivo su una delle porte sotto "ID:COM";
    -clicca su AP e selezione il firmware precendetemnete scaricato ed estratto;
    -sulla voce "option" controlla che re-partition non è selezionato e poi fai partire su start;
    -Attendi la scritta "PASS" e il telefono si raivvierà, il primo avvio richiederà un paio di minuti poi i successivi saranno normali.
    Fai attenzione con questa procedura non staccare o spegnere o fermare il processo se non ha finito di flasharlo perché otterai un hard brick. Ovviamente nessuno (quindi ne io ne androidiani) siamo responsiabili ad eventuali brick.
    Avendo un telefono inutilizzabile a causa dell'acount io proverei così, ovvio prima farei il possibile per riuscire a sbloccarlo con l'account google se no farei così.

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Esistono delle custom rom per questo device?
    Per quanto ne so io no, spero che in futuro esca qualcosa.
    Ultima modifica di zyxw; 29-10-15 alle 17:13

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zyxw per il post:

    face95 (04-11-15)

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti chiedo un informazione per l'app rubrica, non so se è un bug del mio telefono Samsung j5 o è così per tutti.
    Mi spiegò, una volta aperta la rubrica, se voglio andare alla lettera z per esempio, devo sfogliare tutto l'elenco della rubrica anche se striscio a destra. Non c'è la possibilità di sfogliare saltando di lettera on lettera. Spero di essermi spiegato.
    Capita anche a voi? Sbaglio qualcosa io? Grazie a chi mi da una mano.

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho da oggi un J5 anche io quindi mi unisco a voi. Volevo un informazione su un recupero di foto siccome non sapevo in quale sezione aprire un topic. Avevo una microsd che prima della sua rottura (non la leggeva piu') ho potuto salvare la cartella delle foto, notando però ho solo la cartella .thumbnails, è possibile grazie a questa cartella con un programma riavere le foto originali? Perchè in quella cartella sono tutte di piccole dimensioni...

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Avrei una domanda, venerdì dovrei prenderlo pure io e attualmente ho un p8 lite, le foto frontali sono veramente belle come viene detto in molte recensioni?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Salve ho una scheda madre di un J5 (con dati da recuperare) con il display rotto e il connettore dove viene attaccato il display con 2 piedini di rotti quindi ovviamente non mi funziona il display, c'è la modalità debug disattivata quindi con tutti i vari programinni per proiettare il display del cell su computer non riesco. volevo provare 2 soluzioni ho provare a saldare ad aria calda il connettore pcn o comprare un cavo OTG per fare spuntare il display alla tv (avendo il vetro touch comprato nuovo dovrebbe funzionare montato senza il display) consigli??? come attivare il debug?? qualche programmino? dove trovare il connettore pcn?? helpp

    come prima discussione pretendo un po troppo vero??

  11. #28
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exiuz Visualizza il messaggio
    Salve ho una scheda madre di un J5 (con dati da recuperare) con il display rotto e il connettore dove viene attaccato il display con 2 piedini di rotti quindi ovviamente non mi funziona il display, c'è la modalità debug disattivata quindi con tutti i vari programinni per proiettare il display del cell su computer non riesco. volevo provare 2 soluzioni ho provare a saldare ad aria calda il connettore pcn o comprare un cavo OTG per fare spuntare il display alla tv (avendo il vetro touch comprato nuovo dovrebbe funzionare montato senza il display) consigli??? come attivare il debug?? qualche programmino? dove trovare il connettore pcn?? helpp

    come prima discussione pretendo un po troppo vero??
    ciao...
    spostato nel thread dedicato al tuo terminale...
    Spoiler:

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scatcat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti chiedo un informazione per l'app rubrica, non so se è un bug del mio telefono Samsung j5 o è così per tutti.
    Mi spiegò, una volta aperta la rubrica, se voglio andare alla lettera z per esempio, devo sfogliare tutto l'elenco della rubrica anche se striscio a destra. Non c'è la possibilità di sfogliare saltando di lettera on lettera. Spero di essermi spiegato.
    Capita anche a voi? Sbaglio qualcosa io? Grazie a chi mi da una mano.
    Ciao ho lo stesso problema.... hai risolto? Ho la versione di f/w 5.1.1 ed un mio amico con la stessa versione ma cellulare S5 ha le letterine di lato alla rubrica...

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Basta che nella casella cerca digiti z è magicamente filtra solo i nomi che iniziano con la z ....mi sembra anche più semplice delle letterine laterali.

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy