CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 38 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 372
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    la prima è la recowery TWPR che ti serve per poi installare le rom, le altre due praticamente sono due rom stock alleggerite e con i diritti di root, se vai su XDA trovi tutto. Io appena riesco (visto che il tel non è mio ma della signora) voglio provare la slim-stock-rom e la twpr 3.0.0.0.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mauri023 per il post:

    Avantarno (23-03-16)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauri023 Visualizza il messaggio
    la prima è la recowery TWPR che ti serve per poi installare le rom, le altre due praticamente sono due rom stock alleggerite e con i diritti di root, se vai su XDA trovi tutto. Io appena riesco (visto che il tel non è mio ma della signora) voglio provare la slim-stock-rom e la twpr 3.0.0.0.
    http:// s7 . postimg . org/q2anl6nq3/Cattura.png

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leprechan Visualizza il messaggio
    http:// s7 . postimg . org/q2anl6nq3/Cattura.png
    Upp........

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sono rom alternative?

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io sto ancora cercando una soluzione per riuscire a modificare il telefono (Root Twpr o rom alternative) senza poi ottenere al riavvio il messaggio "custom binary blocked by fap" e di conseguenza il telefono è bloccato.la soluzione per sbloccarlo è semplice: si reinstalla la rom con odin e tutto torna ok, ma si perde il root e la recowery TWPR, la cosa strana è che fino a che non metto l'account google riesco a modificare il telefono, poi appena inserisco l'account quando vado a riavviare si blocca.Volevo sapere se anche ad altri si presenta questo problema, io adesso riesco solo a usare la rom originale e basta, non riesco nemmeno a fare il root.

  8. #56
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,829
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 4,326 volte in 3,702 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauri023 Visualizza il messaggio
    io sto ancora cercando una soluzione per riuscire a modificare il telefono (Root Twpr o rom alternative) senza poi ottenere al riavvio il messaggio "custom binary blocked by fap" e di conseguenza il telefono è bloccato.la soluzione per sbloccarlo è semplice: si reinstalla la rom con odin e tutto torna ok, ma si perde il root e la recowery TWPR, la cosa strana è che fino a che non metto l'account google riesco a modificare il telefono, poi appena inserisco l'account quando vado a riavviare si blocca.Volevo sapere se anche ad altri si presenta questo problema, io adesso riesco solo a usare la rom originale e basta, non riesco nemmeno a fare il root.
    visto che avevo già notato altre segnalazioni di questo problema, anche su altri terminali con android 5.1.1, ho suggerito a @mauri023 (che ringrazio per la preziosa collaborazione) qualche prova da fare per cercare di risolvere....

    mi ha confermato che ha funzionato, quindi per chi riscontrasse lo stesso problema (custom binary blocked by fap) può provare a :

    • prima di flashare custom file con odin, attivare le opzioni sviluppatore (impostazioni, info sul dispositivo e cliccare 7 volte su versione build)
    • entrare nelle opzioni sviluppatore e abilitare Enable OEM unlock
    • fatto questo si può procedere con il flash da odin di custom recovery/kernel, ecc... (ps: naturalmente il flash di questi file flaggherà il knox che invaliderà permanentemente la garanzia)...
    Ultima modifica di jonn; 03-04-16 alle 13:21
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    pepa (03-04-16)

  10. #57
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    visto che avevo già notato altre segnalazioni di questo problema, anche su altri terminali con android 5.1.1, ho suggerito a @mauri023 (che ringrazio per la preziosa collaborazione) qualche prova da fare per cercare di risolvere....

    mi ha confermato che ha funzionato, quindi per chi riscontrasse lo stesso problema :

    • prima di flashare custom file con odin, attivare le opzioni sviluppatore (impostazioni, info sul dispositivo e cliccare 7 volte su versione build)
    • entrare nelle opzioni sviluppatore e abilitare Enable OEM unlock
    • fatto questo si può procedere con il flash da odin di custom recovery/kernel, ecc... (ps: naturalmente il flash di questi file flaggherà il knox che invaliderà permanentemente la garanzia)...
    Apprendo da questo post delle opzioni sviluppatori che non conoscevo....c'é altro di "nascosto" in questo device?

  11. #58
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,829
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 4,326 volte in 3,702 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Apprendo da questo post delle opzioni sviluppatori che non conoscevo....c'é altro di "nascosto" in questo device?
    io non ho questo telefono...
    le opzioni sviluppatore, se non ricordo male, sono state nascoste fin da android 4.2.1...
    dovrebbe anche funzionare *#0*# per testare sensori e parti varie del telefono (se può esserti utile)....
    altro non saprei....
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    pepa (03-04-16)

  13. #59
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Secondo voi, tenendo le tre animazioni nelle opzioni sviluppatori impostate a zero (nessuna animazione), quell'effetto placebo di maggiore immediatezza lo si paga in termini di batteria con un maggior consumo? O indifferente? Grazie

    Edit: mi rispondo da solo aumenta la prestazione consumando meno batteria

    http://www.rehostacademy.it/aumentar...teria-android/
    Ultima modifica di pepa; 03-04-16 alle 17:45

  14. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciochi Visualizza il messaggio
    ci sono rom alternative?
    Penso che per il momento le rom non ufficiali che si trovano su xda sono queste:
    [ROM][Slim_Stock-ROM][Samsung Galaxy J5]SM-J500FN
    [ROM][5.1.1][Galaxy J5/J500FN & J500F][01/02/2016] Stock ROM Advanced v1.0
    [ROM][Slim_Stock-ROM][Samsung Galaxy J5]SM-J500FN
    [ROM-Test]CM-12.1 Galaxy J5/J500FN/J500F_ TEST_ROM
    Io per adesso sto usando l'ultima stock rom che si scarica da sammobile (J500FNXXU1APB1_J500FNITV1APB1_ITV) con root e twpr.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato mauri023 per il post:

    Avantarno (29-01-17)

Pagina 6 di 38 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy