CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

THREAD: J5 2015 NON SI ACCENDE PIU' (non fa il boot, non va in recovery ne download)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    THREAD: J5 2015 NON SI ACCENDE PIU' (non fa il boot, non va in recovery ne download)

    Salve
    Per alcuni motivi ho dovuto tenere spento il mio telefono per circa un mese, partendo prevenuta decisi di togliere la batteria, cosicché non si scaricasse completamente. (il telefono era in buone condizioni)
    Ieri pomeriggio, prendo il telefono, inserisco la batteria e tento di accenderlo, senza nessun risultato.
    Allora vado su google, leggo e faccio i diversi tentativi elencati su vari forum (tra cui questo) e siti
    Riprovo dopo 10 minuti (nel mentre l'avevo messo in carica) e il telefono inizia a vibrare, mantenendo comunque lo schermo nero, notando che nemmeno dopo qualche minuto il telefono decide di accendersi, decido di togliere la batteria e di staccarlo dalla carica (continuava a vibrare anche senza batteria)
    Successivamente l'ho lasciato in carica tutto il pomeriggio, anche se sapevo che la batteria era carica, infatti questo tentativo non ha portato frutti
    ho anche tentato mettendo una batteria di riserva (completamente carica) ma l'esito è sempre stato negativo
    Ho anche provato ad accendere il telefono in modalità recovery, e a collegarlo al pc (non si accende, e non viene nemmeno riconosciuto, il pc dice: "dispositivo unknown")
    Poiché ho letto diversi metodi e ho provato più volte un modo per accenderlo, senza risultati mi rivolgo a voi, ci sono altre possibilità o il telefono è da buttare?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taumantia Visualizza il messaggio
    Salve
    Per alcuni motivi ho dovuto tenere spento il mio telefono per circa un mese, partendo prevenuta decisi di togliere la batteria, cosicché non si scaricasse completamente. (il telefono era in buone condizioni)
    Ieri pomeriggio, prendo il telefono, inserisco la batteria e tento di accenderlo, senza nessun risultato.
    Allora vado su google, leggo e faccio i diversi tentativi elencati su vari forum (tra cui questo) e siti
    Riprovo dopo 10 minuti (nel mentre l'avevo messo in carica) e il telefono inizia a vibrare, mantenendo comunque lo schermo nero, notando che nemmeno dopo qualche minuto il telefono decide di accendersi, decido di togliere la batteria e di staccarlo dalla carica (continuava a vibrare anche senza batteria)
    Successivamente l'ho lasciato in carica tutto il pomeriggio, anche se sapevo che la batteria era carica, infatti questo tentativo non ha portato frutti
    ho anche tentato mettendo una batteria di riserva (completamente carica) ma l'esito è sempre stato negativo
    Ho anche provato ad accendere il telefono in modalità recovery, e a collegarlo al pc (non si accende, e non viene nemmeno riconosciuto, il pc dice: "dispositivo unknown")
    Poiché ho letto diversi metodi e ho provato più volte un modo per accenderlo, senza risultati mi rivolgo a voi, ci sono altre possibilità o il telefono è da buttare?
    Ciao
    di che modello stai parlando? (2015 , 2016?)
    Comunque se togli batteria, la rimetti, premi volume giù + home + power contemporaneamente per andare in modalità download e non da segni di vita, molto facilmente è un problema hardware....
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    taumantia (27-11-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    modello 2015, e comunque no, non dà segni di vita, il punto è che prima di questo mese in cui è stato spento funzionava discretamente bene
    se è un problema di hardware si può fare qualcosa?

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taumantia Visualizza il messaggio
    modello 2015, e comunque no, non dà segni di vita, il punto è che prima di questo mese in cui è stato spento funzionava discretamente bene
    se è un problema di hardware si può fare qualcosa?
    spostato nella sezione dedicata al j5 2015...

    purtroppo se non va ne in recovery , ne in download mode , non si fare niente se non sentire l' assistenza... e anche questa morte improvvisa, senza motivo fa pensare ad un guasto hardware....
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    taumantia (27-11-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy