Visualizzazione stampabile
-
Anche io mi ritrovo da poco possessore di questo modello J5 dual 2016 SM-J510F ed anche io ho lo stesso tuo problema del capire come si fa a passare facilmente da una sim all'altra. Inoltre non riesco a capire se le app possono o meno essere installate su memoria esterna
-
Chi lo possiede già può dirmi se il cell ha provenienza estera e di quale paese è il firmware??
Poi se effettivamente è estero può ricevere cmq gli aggiornamenti??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamaislam
Chi lo possiede già può dirmi se il cell ha provenienza estera e di quale paese è il firmware??
Poi se effettivamente è estero può ricevere cmq gli aggiornamenti??
Grazie
Di sicuro ha provenienza estera, se mi spieghi dove trovare le info che cerchi ti lo faccio sapere. A me dice che gli agigonramenti più recenti sono stati già installati e riporta versione corrente:
J510FNXXU1APG1/
J510FNITV1APG1/
J510FNXWU1APG1/
-
Quote:
wind001
Di sicuro ha provenienza estera, se mi spieghi dove trovare le info che cerchi ti lo faccio sapere. A me dice che gli agigonramenti più recenti sono stati già installati e riporta versione corrente:
J510FNXXU1APG1/
J510FNITV1APG1/
J510FNXWU1APG1/
quelle, da sammobile, sono le sigle del penultimo firmware italiano dell' j5 monosim j510fn...
ma tu hai il dualsim?
digita *#1234# e riporta i 3 codici...
ps: hai già flashato tu qualche firmware con odin?
o forse hai la versione SM-J510FN/DS (prova a vedere dalle info sul dispositivo)...
-
ancora non ce l'ho, ma ho intenzione di acquistarlo. Per questo chiedevo se è più conveniente acquistare il dual sim o mono sim, se il dual può esser regolarmente aggiornato con il mono e se è possibile fare il root.
Grazie
-
digita *#1234# e riporta i 3 codici..
ecco il risultato
AP: J510FNXXU1APG1
CP: J510FNXWU1PFC
CSC: J510FNITV1APG1
Model: SM-J510FN/DS
Ecco i dati richiesti, adesso che li ho messi me li traducete tanto per capire qualcosa (non ho fatto alcun cambiamento al cellullare dato che non sono esperto di root e cose varie)
-
Quote:
wind001
digita *#1234# e riporta i 3 codici..
ecco il risultato
AP: J510FNXXU1APG1
CP: J510FNXWU1PFC
CSC: J510FNITV1APG1
Model: SM-J510FN/DS
Ecco i dati richiesti, adesso che li ho messi me li traducete tanto per capire qualcosa (non ho fatto alcun cambiamento al cellullare dato che non sono esperto di root e cose varie)
si direbbe il SM-J510FN/DS...
il csc è itv quindi italiano...
fai un ultima prova: accendi in recovery e leggi dove scrive applied the csc-code: .... riporta le tre lettere maiuscole che leggi dopo...
-
Come si fa a passare dalla sim1 alla sim2?
-
Quote:
wind001
Come si fa a passare dalla sim1 alla sim2?
la domanda andava fatta solo in questo thread ... il crossposting è vietato.... e oltretutto negli altri thread eri pure ot (monosim)....
-
Io invece vorrei passare dalla sim 1 alla sim 2 ma non ci riesco! Non riesco a passare allo sfondo della sim, ho messo 1 sfondo per la sim1 e uno per la sim2 ma il bello è che non capisco come diavolo vedere lo sfondo della sim 2 dato che non c'è nessuna opzione che mi faccia passare dalla sim1 alla sim2