Originariamente inviato da
SoftClock
mi hanno fatto un brutto scherzo lanciandomi i telefoni in un laghetto dopo una litigata (storia lunga) il samsung S5 ed il samsung J5...
saranno rimasti in immersione un paio di minuti, il tempo di ripescarli, l's5 ha retto quattro giorni poi è partito il display, (ho fatto tempo a salvare tutto)
il j... è morto subito... devo recuperare almeno gli sms (il resto non importa) posso solo entrare nella modalità download, non posso fare altro.
sono abbastanza sicuro che ci sia ancora la modalità debug attivata dopo il root e che sia attivata solo la modalità di carica usb (lo attaccavo spesso al pc)
se ve lo chiedete si, ho preso un display nuovo, ma più che dare una sbarluccicata di retroilluminazione non fa... o mi hanno dato un display falsamento nuovo ed originale oppure è partito qualcosa nella scheda (temo)
ora ho provato un po di metodi, ma nessuno riuscito. avete qualche soluzione per il recupero dei soli sms?
se lo accendo e lascio passare il tempo viene visto per qualche secondo dal pc, ma poi si disconnette e fa solo il bip della ricarica