Su una news di febbraio ho letto che è previsto per novembre
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato questo smartphone da pochi giorni.
Purtroppo il voulume in ascolto durante la chiamata è basso. Ho provato a metterlo al massimo ma risulta sempre basso.
Esiste un modo per alzarlo senza doverlo portare all'assistenza ?
Samsung J5 (6). Anch'io sono interessato a SPOSTARE le App su Scheda SD senza root. Qualcuno puo' aiutarmi?
Ciao a tutti,
come evitare che il Galaxy J5 2016 spenga lo schermo durante la chiamata?
Succede anche con l'auricolare, lo spegnimento non è causato dal sensore di prossimità.
Grazie
Buongiorno, nessuno ha mai provato ad usarlo con occhiali per realtà virtuale? Quelli economici intendo!
Su altri telefoni, aprendo video su YouTube compare in basso un'icona a forma di occhiali per passare alla modalità vr. E lo schermo si sdoppia!
Con questo no, è possibile?
Buon pomeriggio a tutti. Questa mattina, mi si son presentati diversi problemi sul J5 che possiedo da circa 6 mesi. In poche parole, non v'è più una schermata blocca schermo. Premendo il tasto back o quello di accensione per accendere lo schermo, vengo rimandato direttamente alla schermata principale. Inoltre, le notifiche non compaiono più. C'è il suono, compare il classico "1" sull'icona interessata, ma non compaiono in alto. Non funge neanche il tasto menù, quindi non posso chiudere le app in background ad esempio. Non è finita però; poiché non riesco neanche ad installare app dal play store. Cosa può esser successo? Mi sta dando molto da pensare...
Grazie anticipatamente a tutti!
Sposto in Sezione J5, dove potrai ricevere indicazioni più precise
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2