Ciao, immagino tu abbia attivato la modalità"Opzioni sviluppatore".
Se è così vai in impostazioni, opzioni sviluppatore, input e disabilita mostra tocchi oppure posizione del puntatore.
Ciao, immagino tu abbia attivato la modalità"Opzioni sviluppatore".
Se è così vai in impostazioni, opzioni sviluppatore, input e disabilita mostra tocchi oppure posizione del puntatore.
Buon giorno ho un samsung j5 2016.
Da un mese quando la batteria scende sotto il 20% di carica il touch screen impazzisce.
Qualcuno ha idea di come risolvere il problema?
No. Ma mi da lo stesso problema anche con una che ho comprato da poco
ciao,come da titolo, quando voglio ( anzi la figlia...) vedere un video su youtube mi compare questo:
imgbox - fast, simple image host
sia con firefox che con altri broswer.
avete un'idea?
android 7.1.1
grassie e gnao dal cuzzo![]()
Ciao,
Per YouTube ci dovrebbe essere un'app dedicata, se non l'hai puoi installarla da Google Play.
Per utilizzarla, per prima cosa vai nel menu Applicazioni Predefinite ed elimina l'impostazione come "predefinita" per tutti i browser che sono installati sul dispositivo (occhio perché il menù potrebbe chiamarsi "imposta come predefinita" ma l'unica operazione che puoi fare è revocare l'impostazione come default... Almeno a me su Android 9è così).
Fatto ciò, apri un qualunque link ad un video e ti dovrebbe uscire un pop-up che ti chiede con quale app gestirlo: scegli "YouTube" e ti dovrebbe partire l'app corrispondente (a te la scelta se farlo solo per una volta o sempre).
Max
Inviato dal mio SM-A505FN usando Androidiani App
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
cuzzo (26-03-20)
cuzzo (26-03-20)