stesso problema sul mio...
se hai risolto fammi sapere come hai fatto.
stesso problema sul mio...
se hai risolto fammi sapere come hai fatto.
Ciao a tutti, da oggi Non mi compare più nessun tipo di notifica (Whatsapp, messaggi, email, giochi ecc..), neanche quelle di sistema. Non compaiono né in instantanea appena arrivano, sulla barra di stato ma ne sento il suono, e non compaiono nemmeno sul menù delle notifiche abbassando la tendina o nella schermata di blocco.. andando in impostazioni notifiche le applicazioni sono tutte impostate su consenti.. spero di essere riuscito a spiegare il problema.. dunque, sapreste aiutarmi?
Inviato dal mio SM-J510FN usando Androidiani App
Si si tutto stock e No, nessun tipo di aggiornamento recente.. l'ultimo risalirà a quasi un mese fa'
Purtroppo non ricordo di aver cambiato nessun tipo di impostazioni.. (sarà una banalità ma dormo con il telefono nel letto e stamattina al mio risveglio il mio telefono era nel menù impostazioni)
Ho 'spulciato' un po' in vari menù delle impostazioni ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio..
Forse vado Off Topic, se flasho con odin lo stesso firmware, (quasi sicuramente) risolverei e trattandosi dello stesso firmware non dovrei perdere i dati e le app, o mi sbaglio?