CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

THREAD:PROBLEMI con il Wifi (SM-J510FN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THREAD:PROBLEMI con il Wifi (SM-J510FN)

    Ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum (e a tal proposito spero di non aver sbagliato sezione).
    Da oggi pomeriggio al mio telefono (un samsung j5 del 2016) non si attiva più il wi-fi, il quale si disattiva in automatico ad ogni mio tentativo di attivazione.
    Ho provato a riavviarlo più e più volte, a togliere la batteria e lasciarla fuori per qualche minuto, ho provato a spegnere il telefono in modalità aereo e poi togliere la batteria ma niente... Inoltre ogni 5 minuti d'orologio nella schermata delle notifiche mi appare questo messaggio dallo smart manager :"sono state rilevate delle azioni non autorizzate. Riavviate il dispositivo per annullare le modifiche non autorizzate". Leggendo qua e là su internet ho letto che a quanto pare l'unica soluzione rimasta è ripristinare il telefono ai dati di fabbrica, ma siccome non sono molto pratico e ho paura di perdere dati importanti, vorrei evitare di fare il back-up di tutto per poi resettare il telefono. Quindi mi rivolgo a voi, qualcuno ha la minima idea di cosa possa essere successo? (Aggiungo, il resto del telefono funziona perfettamente, bluetooth, posizione ed il resto si attivano normalmente, ed anticipo già che non ho il risparmio energetico attivo)

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaLaMantia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum (e a tal proposito spero di non aver sbagliato sezione).
    Da oggi pomeriggio al mio telefono (un samsung j5 del 2016) non si attiva più il wi-fi, il quale si disattiva in automatico ad ogni mio tentativo di attivazione.
    Ho provato a riavviarlo più e più volte, a togliere la batteria e lasciarla fuori per qualche minuto, ho provato a spegnere il telefono in modalità aereo e poi togliere la batteria ma niente... Inoltre ogni 5 minuti d'orologio nella schermata delle notifiche mi appare questo messaggio dallo smart manager :"sono state rilevate delle azioni non autorizzate. Riavviate il dispositivo per annullare le modifiche non autorizzate". Leggendo qua e là su internet ho letto che a quanto pare l'unica soluzione rimasta è ripristinare il telefono ai dati di fabbrica, ma siccome non sono molto pratico e ho paura di perdere dati importanti, vorrei evitare di fare il back-up di tutto per poi resettare il telefono. Quindi mi rivolgo a voi, qualcuno ha la minima idea di cosa possa essere successo? (Aggiungo, il resto del telefono funziona perfettamente, bluetooth, posizione ed il resto si attivano normalmente, ed anticipo già che non ho il risparmio energetico attivo)
    Sposto nella Sezione del Dispositivo in questione

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy