CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J5 2016 duos [SM-J510H/DS](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy J5 2016 duos [SM-J510H/DS](CHIEDETE QUI)

    salve a tutti....ho un j52016 j510h/ds che dopo un aggiornamento software si e bloccato alla 44sima applicazione e si riavviava di continuo. ho provato in qualche modo a riflashare firmware ma siamo alle solite. non vorrei perdere cio che c'è sopra. ora si accende ma esce la scritta samsung e li resta. mi potreste dare dei consigli senza dover fare wipe? non sono riuscito a trovare i 4 files di riparazione firmware o ci vuole anche il pit?

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    salve a tutti....ho un j52016 j510h/ds che dopo un aggiornamento software si e bloccato alla 44sima applicazione e si riavviava di continuo. ho provato in qualche modo a riflashare firmware ma siamo alle solite. non vorrei perdere cio che c'è sopra. ora si accende ma esce la scritta samsung e li resta. mi potreste dare dei consigli senza dover fare wipe? non sono riuscito a trovare i 4 files di riparazione firmware o ci vuole anche il pit?
    Salve, se hai provato a riflashare il firmware sicuramente quello che c'era sopra lo hai perso.
    Dovresti scaricare il firmware con SamFirm per ottenere il firmware multi file.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve, se hai provato a riflashare il firmware sicuramente quello che c'era sopra lo hai perso.
    Dovresti scaricare il firmware con SamFirm per ottenere il firmware multi file.
    pure se fosse ho provato, ma non riparte
    mi potresti dare link per favore?

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    pure se fosse ho provato, ma non riparte
    mi potresti dare link per favore?
    Segui le istruzioni e installa i componenti richiesti come da guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8122312
    Se vuoi ottenere il file PIT, una volta scaricato il pacchetto firmware ed estratti i file, installa 7zip sul pc e dal file CSC estrai il file PIT (è l'unico con estensione .pit).
    In Odin se vuoi effettuare un flash pulito e a basso livello devi utilizzare PIT (nell'apposita sezione di Odin) insieme ai file BL, AP, CP, e CSC (non HOME_CSC)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    risolto riflashando firmware sek, da sito samsung. grazie. non ho perso i dati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy