[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) J5 2017 [SM-J530F]
THREAD RISERVATO A DOMANDE, INFO, DUBBI, CURIOSITA' E AIUTI IN GENERALE
GALAXY J5 2017 [SM-J530F]
(no modding)
Per qualunque tipo di domanda, info o dubbio chiedete pure qui (che non riguardi il modding)... sarà più facile trovare una risposta ed eviteremo di affollare la sezione con domande thread ripetitivi....
SM-J530F: dopo il reset di fabbrica impossibilità di inserire utente playstore
Salve,
un mio amico ha fatto il reset delle impostazioni di fabbrica su un SM-J530F e adesso non riesce a inserire l'utente google per accedere al playstore perché ha dimenticato la password e non riesce a recuperarla. Ho provato con altri miei utenti, ma non funziona. Come possiamo far ripartire il telefono?
Grazie
Aggiornamento oreo: tethering usb dov'è?
Ciao a tutti. Oggi, dopo che lo smartphone ha ricevuto l'aggiornamento ad oreo 8.1.0 è sparito il tethering dalle impostazioni del telefono. Con Nougat 7.1.1 la funzione era presente e funzionava alla perfezione. Ho provato con l'app easy usb tethering, si è aperto il tethering wifi, bluetooth e usb, ma quando ho provato ad attivare quest'ultimo il menu impostazioni è andato in crash. Cosa posso fare dato che non riesco più a condividere la connessione con il mio pc?
Cronologia ricerche Internet Samsung J5
Ciao a tutti, volevo chiedere come mai non riesco a non far apparire la cronologia delle ricerche. Uso Internet samsung e come motore di ricerca Google. Sono andato nelle impostazioni e ho disattivato la voce della cronologia, ma continuano ad apparirmi, mi sapreste dire come fare? Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
App Promemoria di Samsung
Salve,
curiosando nel mio samsung j5 2017 cercavo un'app che avevo appena aggiornato su richiesta di galaxy store. Samsung Promemoria.
Non trovandola sono andato su Impostazioni/Applicazioni/Promemoria/e ho premuto sull'ingranaggio a fianco di Promemoria.
Si è aperto un menù di configurazione e mi ha chiesto di collegarmi a Samsung Cloud. Io ho rifiutato.
L'icona di Promemoria è comparsa insieme alle altre (non so come si dice, dalla schermata home con il dito verso l'alto).
Cosa ho fatto?
Ho aperto promemoria con la sua icona è dalle impostazioni ho spostato il cursore us crea icona a sinistra. Ora l'icona dove era comparsa è sparita.
Ho modificato qualcosa?
Come rimetto tutto come prima?
Grazie dell'aiuto e Buona Pasqua
problemi con il registro chiamate.
Buongiorno, ho notato che, passando dall' app rubrica ed andando su uno specifico contatto, appare tutta la cronologia delle chiamate ricevute completa di giorno ed ora della chiamata, ma non appare la durata.
Per tutti gli altri contatti della mia rubrica invece appare anche la durata della chiamate, ma su quel contatto specifico nulla.
Ho il servizio di segreteria telefonica, potrebbero essere chiamate non risposte deviate alla segreteria ? Preciso che accanto ad ogni chiamata c'è il simbolo della freccetta verde, è come se avessi risposto ma senza nemmeno un secondo di conversazione.
Grazie per l'aiuto.