CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J5 2017 Duos [SM-J530F/DS](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy J5 2017 Duos [SM-J530F/DS](CHIEDETE QUI)

    Buonasera a tutti, prima di cominciare a esporvi il mio problema, mi rendo conto di quanto sia banale, ma in questi giorni non sono riuscito a trovare una soluzione. Allora ho acquistato da poco un Samsung Galaxy J5 2017 con la dual sim e mi sono accorto che dopo aver ripristinato i contatti nella rubrica l'ordine di visualizzazione è il seguente: Nome - Cognome. Nelle varie opzioni che la rubrica offre non sono riuscito a trovare il modo di invertire questa visualizzazione cioè di mettere prima il Cognome e poi il nome. Vi ringrazio per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio..qualcuno con questo smartphone utilizza ftpdroid?l'ho installato ma non riesco a connettermi a server ftp.....questo è il log dell'errore che mi da

    unable to start a standalone server

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono passato a questo modello da un Samsung S3mini che aveva un programma di posta con la comodissima funzione dell'invio programmato, che qui purtroppo non trovo. Ho cercato soluzioni ma tutte si basano sulla necessità di essere iscritti ad un qualche social o a gmail, che vorrei proprio evitare di fare.
    Qualcuno saprebbe indicarmi una app specifica o se c'è modo di trasferire quella dell'S3 al J5?
    Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Vi scrivo per chiedervi una cosa. Ho fatto già una ricerca ma non ho trovato risposta alla mia domanda. Ho appena preso un samsung j5 pro 2017 con android Oreo e ho subito notato che la funzione acquisizione intelligente (quella funzione che permette di fare degli screen shot di più pagine per scorrimento) non c è più!! Come fare per poter far ritornare questa funzione che per me è molto comoda?? Grazie a tutti

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da addoo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vi scrivo per chiedervi una cosa. Ho fatto già una ricerca ma non ho trovato risposta alla mia domanda. Ho appena preso un samsung j5 pro 2017 con android Oreo e ho subito notato che la funzione acquisizione intelligente (quella funzione che permette di fare degli screen shot di più pagine per scorrimento) non c è più!! Come fare per poter far ritornare questa funzione che per me è molto comoda?? Grazie a tutti
    Ciao
    Puoi scrivere la sigla esatta del tuo modello?


    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    SM J530F DUAL SIM

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da addoo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    SM J530F DUAL SIM
    unisco al thread dedicato sperando che, qualcuno che lo ha, possa darti un dritta...
    Spoiler:

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, credo di aver capito da dove viene il problema. Android oreo ha tolto inspiegabilmente questa funzione. Quindi penso di flashare un firmware di android 7. per poter ritornare indietro e riavere la funzione che mi sembra davvero quasi indispensabile...qualcuno avrebbe un firmware da consigliare? (Android 7, non 8). Avevo già un a32017 duos e ho flashato un firmware mono sim senza nessun problema per l'uso della seconda sim. grazie a tutti.

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da addoo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, credo di aver capito da dove viene il problema. Android oreo ha tolto inspiegabilmente questa funzione. Quindi penso di flashare un firmware di android 7. per poter ritornare indietro e riavere la funzione che mi sembra davvero quasi indispensabile...qualcuno avrebbe un firmware da consigliare? (Android 7, non 8). Avevo già un a32017 duos e ho flashato un firmware mono sim senza nessun problema per l'uso della seconda sim. grazie a tutti.
    ciao
    parli della funzione che passando la mano messa di taglio fai gli screenshot? se si, io non ho il j5 2017, ma A5 2017 e con oreo questa funzione è rimasta...
    per il firmware va bene quello del monosim, ma su molti modelli hanno bloccato il downgrade dei firmware... Ad esmpio per A5 2017, una volta aggiornato ad oreo, è difficilissimo trovare un firmware nougat flashabile... (con ultimo aggiornamento forse non si trova proprio più)...
    Spoiler:

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, sto parlando della funzione "acquisizione intelligente" che permette di fare degli screen shot di più pagine insieme per esempio, una volta preso lo screen shot delle funzioni si aprono in basso immediatamente: continuare lo screen shot, ritagliarlo, condividerlo, salvarlo.

    Per quanto riguarda la questione che hai sollevato. Vuol dire che se flasho un firmware il flash non va a buon fine o va cmq a buon fine e poi il telefono non si accende?

    Domanda: ci sarebbe un modo per estrarre il proprio firmware e salvarlo in modo da poterlo riutilizzare in caso di problemi?

    Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy