Spostato in sezione Samsung.
Visualizzazione stampabile
più che altro ho dovuto nuovamente cancellare tutto e rifare l'operazione senza installare i due file zip sopra citati
Salve a tutti voi, mi imbarazza un pò fare questa domanda, ma nel menu impostazioni del mio J6 non trovo l'opzione " Nascondo numero " per rendere anonima la mia chiamata.
Ho un J6 con
Android 9
J600FXXU3BSCA
KERNEL 3.18.91-15827870
BUILD PPR1.180610.011.J600FNXXU3BSD2
Spero che qualcuno mi possa illuminare
Grazie in anticipo
Lincocin
salve a tutti, una mia amica deve stampare dei file PDF arrivatigli via mail che ha salvato come Documenti nel suo Samsung J6 (android 8.x)
la App della sua stampante wifi che ha installato sul telefono le chiede in quale cartella si trovano(come se stessimo navigando nelle cartelle del telefono via PC/USB), ma tra le tante cartelle di android lei non sa dove andare a cercare...
qualcuno di voi saprebbe dirmi il percorso esatto della Cartella Documenti?
poi ci sarebbe anche il problema dei file di Microsoft Word arrivatigli via mail (accede alla mail tramite app Virgilio/Tim) che quando li salva vengono mandati su google drive, non capisce come salvare anche quelli sul telefono
grazie mille
Ciao! Generalmente non si risponde ad una domanda con un altra domanda, ma, se metti un acreobat reader sul telefono e poi visualizzi il file pdf, non te lo fa stampare?
Per i Word stessa cosa, visualizzali sul telefono e stampali. Credo che ci sia una versione di office gratutita per Samsung.