CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J6 2018 [SM-J600F/ SM-J600FN](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grim96 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti Androidiani. Sono qui per chiedervi aiuto per alcuni problemi che affliggono il mio j6. Ho questo telefono da 2 annetti e per quello che ci devo fare va più che bene. Il problema è che da un pò di tempo, da quando quando aggiornai il telefono a una patch rilasciata da Samsung, il touch a volte fa fatica a percepire i tocchi. Per farlo funzionare correttamente devo spegnere lo schermo e riaccenderlo.
    Altro problema riguarda le chiamate, in modo particolare le chiamate in ingresso. Capita che chi mi chiami trovi la segreteria attiva quando ho, in realtà, il telefono in mano e acceso. Conoscete questo problema e soprattutto c'è soluzione?
    Ho già ripristinato il telefono varie volte sia dalle impostazioni e sia dal bios... non ricordo il nome ahahah
    A che ci sono volevo chiedervi: per questo terminale Samsung dovrebbe aver chiuso il supporto software a settembre, quindi niente più aggiornamenti, ma desideravo sapere se fosse possibile installare le patch di sicurezza che rilascia Google visto che sono fermo a settembre 2020. Ma poi Google non aveva detto che i produttori dovevano garantire tre anni di aggiornamenti di sicurezza per tutti i loro telefoni?
    Grazie
    Ciao! Non è possibile installare le patch di sicurezza separatamente dall'aggiornamento del produttore. Diciamo che lo standard per grossi brand è di due anni. Samsung sta comunque rilasciando patch anche per i vecchi S7, ma è una scelta sua, non obbligata. Altri brand si fermano anche prima. Se hai bisogno di aggiornare il telefono dovresti "moddarlo" con qualche custom rom differente. Se non ricordo male con il tuo telefono è ancora possibile fare un rollback alla versione precedente a quella che hai per vedere se i problemi che hai riscontrato si risolvono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    elmegio (06-03-21),grim96 (07-03-21)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok gentilissimo. Che rom mi consigli di installare? Diciamo che come interfaccia questa di samsung mi piace abbastanza però tra grafica e aggiornamenti di sicurezza preferisco gli ultimi.

  5. #53
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grim96 Visualizza il messaggio
    Ok gentilissimo. Che rom mi consigli di installare? Diciamo che come interfaccia questa di samsung mi piace abbastanza però tra grafica e aggiornamenti di sicurezza preferisco gli ultimi.
    Se decidi di passare al modding le rom disponibili sono molte (circa una decina) ed hai solo l'imbarazzo della scelta. Ma (c'è sempre un ma...) installando una custom Rom, sia essa AOSP o un Porting dell'A7 (android 10) dovrai mettere la recovery custom TWRP sbloccando il bootloader... e questo diminuisce notevolmente la sicurezza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    elmegio (08-03-21),grim96 (08-03-21)

  7. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se decidi di passare al modding le rom disponibili sono molte (circa una decina) ed hai solo l'imbarazzo della scelta. Ma (c'è sempre un ma...) installando una custom Rom, sia essa AOSP o un Porting dell'A7 (android 10) dovrai mettere la recovery custom TWRP sbloccando il bootloader... e questo diminuisce notevolmente la sicurezza.
    Ah ok, grazie mille per la spiegazione

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy