CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 317
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J7 2016 [SM-J710F/ SM-J710FN](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto 1 Impostazione/Applicazioni/Applicazioni predefinite/Schermata home/Touchewiz home e poi per confermare pulsante centrale in basso (Home)

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi questo è il mio primo post anche se vi seguo da tanto tempo
    Allora ho bisogno di una mano
    vorrei fare il rooting del mio j7 2016,ma sfortunatamente ho Xnox garanzia valida e pc fuori uso,quindi vorrei che mi aiutaste passo dopo passo a fare questa procedura
    P.s ho gia avuto esperienze con root pero solo con telefoni di altre marche come alcatel e huawei e poi usavo kingroot

    Inviato dal mio SM-J710F usando Androidiani App

  4. #113
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rekko12 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi questo è il mio primo post anche se vi seguo da tanto tempo
    Allora ho bisogno di una mano
    vorrei fare il rooting del mio j7 2016,ma sfortunatamente ho Xnox garanzia valida e pc fuori uso,quindi vorrei che mi aiutaste passo dopo passo a fare questa procedura
    P.s ho gia avuto esperienze con root pero solo con telefoni di altre marche come alcatel e huawei e poi usavo kingroot

    Inviato dal mio SM-J710F usando Androidiani App
    Ciao
    Unisco al thread dedicato al tuo terminale....

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    hai premuto volume su + home + power per andarein download mode?
    odin lo riconosce ugualmente ? (in alcuni modelli accetta ugualmente il flash)...

    comunque dando un occhiata in giro il tuo è un SM-J710FN brand tim, ma non si trovano firmware ... (FN ha firmware indiani)...

    se odin lo riconosce, prova con il firmware detto e facci sapere...
    Salve, trovandomi in difficolta con il mio j7 2016, ero incappato in questo thread...
    Voglio condividere la soluzione da me trovata casualmente. Ho installato la ultima versione indiana con android 6.0.1 con lingua inglese da odin (l'ultima versione)...dopo una mezzoretta mi ha chiesto di installare aggiornamenti alla versione 7 nougat. Cosi ho fatto...e magia? Ci sono tutte le lingue compresa quella italiana. Spero di essere stato utile.

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    155
    Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Checco2303 Visualizza il messaggio
    Salve, trovandomi in difficolta con il mio j7 2016, ero incappato in questo thread...
    Voglio condividere la soluzione da me trovata casualmente. Ho installato la ultima versione indiana con android 6.0.1 con lingua inglese da odin (l'ultima versione)...dopo una mezzoretta mi ha chiesto di installare aggiornamenti alla versione 7 nougat. Cosi ho fatto...e magia? Ci sono tutte le lingue compresa quella italiana. Spero di essere stato utile.
    ciao, ma il firmware è per dual sim?
    Potresti mettere il link del download?
    Grazie.

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraceno Visualizza il messaggio
    ciao, ma il firmware è per dual sim?
    Potresti mettere il link del download?
    Grazie.
    Ciao, per il download devi recarti sul sito ufficiale sammobile, cliccare firmware e nel box ricerca devi immettere SM-J710FN che é il modello j7 2016, di li ti si aprirà un elenco con tutti i firmware delle varie regioni. Scarica l'ultimo per versione indiana. Installalo con Odin e a procedura ultimata puoi scegliere la lingua inglese come iniziale per il tuo J7. Siccome questo ultimo firmware é più recente di quello indiano che io avevo scaricato in precedenza, potrebbe già esserci l'italiano, se cosi non é attendi l'aggiornamento. Saluti

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    155
    Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Checco2303 Visualizza il messaggio
    Ciao, per il download devi recarti sul sito ufficiale sammobile, cliccare firmware e nel box ricerca devi immettere SM-J710FN che é il modello j7 2016, di li ti si aprirà un elenco con tutti i firmware delle varie regioni. Scarica l'ultimo per versione indiana. Installalo con Odin e a procedura ultimata puoi scegliere la lingua inglese come iniziale per il tuo J7. Siccome questo ultimo firmware é più recente di quello indiano che io avevo scaricato in precedenza, potrebbe già esserci l'italiano, se cosi non é attendi l'aggiornamento. Saluti
    Capisco,
    ma il mio è un j7 j7108 dual sim.
    Comunque provo a vedere se c'è un firmare anche per questo modello.
    Grazie.
    Ultima modifica di saraceno; 18-09-17 alle 12:40

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=saraceno;7911433]Capisco,
    ma il mio è un j7 j7108 dual sim.
    Comunque provo a vedere se c'è un firmare anche per questo modello.
    Grazie.[/QUOTE

    Ok...allora non posso esserti d'aiuto. Sul Sammobile c'é solo per il modello 7008 che é per il j7 dual sim ma é in chinese. Non sò se poi ci sia almeno la lingua inglese. Ciao

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena acquistato un paio di cuffiette wireless beats x e quando ho provato a connetterle tramite bluetooth mi diceva 'impossibile comunicare con BeatsX'. Ho provato con un altro telefono Asus e con un altro Samsung A5 e si sono collegate senza problemi. Ora io ho provato a svuotare la cache e non ha funzionato, allora ho spento il telefono e premuto home+tasto power+volume su e ho selezionato wipe cache partition, e inizialmente mi dice di averla svuotata ma quando seleziono reboot compare per un secondo la scritta rossa "E: failed to mount/data (Invalid argument)". So che alcuni Samsung hanno problemi di bluetooth. È il firmware? Cosa posso fare? Grazie

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Di nulla...

    Prova a leggerti attentamente tutto questo thread da pagina 7 in avanti...
    Prima di fare qualunque tentativo però segnati il firmware che hai ora (digita *#1234# da tastiera ) e il brand / nazione che hai ora (da recovery, leggi le 3 lettere dopo applied the csc-code: ) e vedi che sia scaricabile ....
    Se qualcosa andasse storto ti serve per rimettere tutto apposto (o almeno si spera...)...
    Ps: naturalmente facendo il root vai a flaggare il knox e perdi la garanzia in modo permanente.....

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    dopo un pò di tempo voglio provare a rootare il cellulare,
    dopo (applied the csc-code: ) le 3 lettere sono :ROM
    mentre digitando *#1234# non capisco quale si la riga da leggere per capire qua'è il firmware ...mi indichi?
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy