Visualizzazione stampabile
-
Salve,metto questo post per sapere cosa pensate dell aggiornamento a nougat di j7 2016
Potete chiedere a me o anche allo staff per eventuali problemi
P.s non sono dello staff ma avendo questo dispositivo l'ho "domato"
Inviato dal mio SM-J710F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarik792
Buongiorno ho questo problema con il mio J7 2016 che da quando ha fatto l'aggiornamento ad android 7.0 mi da sempre scheda sd rimossa. Questa notifica mi compare solo quando accendo il cell. Ho fatto questi passaggi:
Formattato sd sia da pc che da cell
Cambiato sd
Puliti i contatti dello slot
senza alcun risultato. Il dubbio ( ma non ne sono sicuro ) e chiedo il parere a voi, non potrebbe essere qualche bug che ci sta nell'aggiornamento fatto e come posso risolvere il problema?
Codice modello: sm-j710fn
Versione Android: 7.0
Versione Banda base: j710fxxu3bqg9
Succede solo quando li accendi oppure sparisce dopo poco
Inviato dal mio SM-J710F usando Androidiani App
-
Quote:
Enz077
Ciao a tutti,ho un cellulare Samsung J7 2016,con accesso root,e lo stesso cellulare cè là anche mio fratello,però senza root
Ed ho visto che a lui gli fatto l' aggiornamento android....mentre a me non va l'aggiornamento,per colpa dell'accesso root,io vorrei aggiornarlo,come potrei fare? spero di essere stato chiaro
Flash con Odin del Firmware
Ma perdi il Root
Sposto in Sezione J7
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Enz077
Ciao a tutti,ho un cellulare Samsung J7 2016,con accesso root,e lo stesso cellulare cè là anche mio fratello,però senza root
Ed ho visto che a lui gli fatto l' aggiornamento android....mentre a me non va l'aggiornamento,per colpa dell'accesso root,io vorrei aggiornarlo,come potrei fare? spero di essere stato chiaro
ciao
unisco al thread dedicato @Varioflex ti ha già risposto....
Quote:
Rekko12
Succede solo quando li accendi oppure sparisce dopo poco
Inviato dal mio SM-J710F usando
Androidiani App
evita post consecutivi a breve distanza di tempo ... modifica il tuo ultimoi post...
-
Quote:
Varioflex
Ciao,grazie per la risposta,il firmware da dove lo scarico?ovviamente devo fare un backup,perchè perdo tutto? io avevo pensato di fare un ripristino di fabbrica....e poi facevo l'aggiornamento dalle impostaioni...non va bene?
-
Quote:
Enz077
Ciao,grazie per la risposta,il firmware da dove lo scarico?ovviamente devo fare un backup,perchè perdo tutto? io avevo pensato di fare un ripristino di fabbrica....e poi facevo l'aggiornamento dalle impostaioni...non va bene?
il ripristino di fabbrica non ti basta...
per il firmware, se vai indietro nei vari post, trovi tutti i problemi e link che avevi incontrato in passato... quindi sammobile o cerca in rete... leggiti attentamente le pagine precedenti... ne avevamo parlato... comunque ricordati i riproblemi che avevi già avuto.. se non trovi un firmware che vada, sai già cosa può capitare....
-
Capito,l'unica alternativa,è il firmware? non si può eliminare il root,e fare l'aggiornamento dalle impostazioni? no se rischio di nuovo di bloccare il cell. non lo faccio.
-
Quote:
Enz077
Capito,l'unica alternativa,è il firmware? non si può eliminare il root,e fare l'aggiornamento dalle impostazioni? no se rischio di nuovo di bloccare il cell. non lo faccio.
Devi per forza flashare il firmware... se trovi quello giusto non dovresti avere problemi, altrimenti rischi nuovamente... rileggi i vecchi post e guarda se lo trovi....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
Se ho tempo,in questi giorni provo,poi bisogna rifare il root vero? si puo fare? :noword:
-
Quote:
Enz077
Se ho tempo,in questi giorni provo,poi bisogna rifare il root vero? si puo fare? :noword:
Si va rifatto... teoricamente allo stesso modo... ma non posdo confermare non avendo il telefono...
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk