Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Fai un paio di cicli di carica e scarica e vediamo che succede. Le ipotesi che mi vengono in mente sono tutte molto fantasiose.
1> Batteria nuova in buono stato, il problema potrebbe essere hardware, ovvero, alcuni componenti sotto una certa soglia di tensione cominciano a funzionare male,
2> Batteria nuova in cattivo stato, sei stato sfortunato ed hai acquistato una batteria fallata,
3> Controlla nelle statistiche batteria cosa consuma così tanto, se quelle normali non lo evidenziano usa altre applicazioni di monitoraggio batteria tipo gsam.
ok grazie. ho installato gsam. i cicli li avevo già fatti.
-
Quote:
steveone
ok grazie. ho installato gsam. i cicli li avevo già fatti.
Benissimo, attendo i risultati delle statistiche.
-
Quote:
DreamReaper
Benissimo, attendo i risultati delle statistiche.
Ieri sera spento al 100% oggi acceso e mi da 82%. Ma possibile che non ci sia il modo di capire se è la batteria guasta o il telefono?
Fino al 35% la batteria dura tantissimo. Poi dal 35% scende a vista d'occhio.
-
Quote:
steveone
Ieri sera spento al 100% oggi acceso e mi da 82%. Ma possibile che non ci sia il modo di capire se è la batteria guasta o il telefono?
Fino al 35% la batteria dura tantissimo. Poi dal 35% scende a vista d'occhio.
Così a naso... direi batteria...
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
-
buonasera vi espongo un problema ho fatto il root al seguente telefono e ci ho installato la room custom lineage ho fatto tutto quanto ma non si e installata perfettamente quindi sto provando a reinstallare la custom room originale il problema è che non riesco a ripristinarlo alle origini nonostante abbia scaricato la room originale soluzioni? consigli? non voglio buttare un telefono da 250 euro nel cesso xD
-
Quote:
18ila87
buonasera vi espongo un problema ho fatto il root al seguente telefono e ci ho installato la room custom lineage ho fatto tutto quanto ma non si e installata perfettamente quindi sto provando a reinstallare la custom room originale il problema è che non riesco a ripristinarlo alle origini nonostante abbia scaricato la room originale soluzioni? consigli? non voglio buttare un telefono da 250 euro nel cesso xD
Non ho capito...
Hai flashato la Lineage... e non si è installata bene (?)
Hai fatto tutti gli Wipe prima del Flash?
Ora vorresti riflashare il Firmware Stock?!
Non si capisce...
Parli di Custom Rom originale
Ma già se parliamo di Custom Rom.... non può essere originale... 😂
Dicci bene quali problemi riscontri... [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Non ho capito...
Hai flashato la Lineage... e non si è installata bene (?)
Hai fatto tutti gli Wipe prima del Flash?
Ora vorresti riflashare il Firmware Stock?!
Non si capisce...
Parli di Custom Rom originale
Ma già se parliamo di Custom Rom.... non può essere originale...
Dicci bene quali problemi riscontri... [emoji6]
Ho fatto tutte le procedure per il root ho montato su la lineage 15.1 ma non mi funziona e mi riconosce il telefono come uno xiaomi non più Samsung..... Quindi volevo cercare di riportarlo alla rom stock originale tranne che girando su internet non le trovo ho seguito la guida ma niente nin funziona
-
Ok....
Ma cosa succede?!
Dicci le procedure che esegui....
-
Quote:
Varioflex
Ho installato orin sul pc ho scaricato magisk per eseguire il root ho scaricato tutto quello che mi diceva xda per installare la custom room lineage ma quando si tratta di far funzionare il telefono lo avvio si accende metto l'account google ma me lo riconosce come xiaomi *♀️
-
salve a tutti devo ripristinare un samsung J7 (6) SM-J710FN con build : J710FZZU4BQL3 Android 7.0
il problema è che quando lo accendo mi dice di collegarlo a SmartSwitch , lo collego ma mi da prodotto non supportato.
ho provato fleshare con Odin ma appena parte mi da FAIL.
Qualcuno ha un firmware di ripristino totale dopo brick?
ho qualche buon cuore sa darmi soluzioni su cosa sbaglio.
Grazie