Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enz077
A me smartswitch non funziona su windows 10 ! cmq se vuoi scaricare l'ultimo firmware,con android 7.0,devi scaricare quello che ho scaricato io,leggi in alto,ha lo stesso codice,è funziona al 100%
Cioè su un fn hai montato un f?
-
Quote:
nickcofan
Cioè su un fn hai montato un f?
Si perchè tutti gli altri non andavano! leggi la guida in inglese...tramite quel codice,ho scaricato quel firmware,ed è andato tutto!
-
Quote:
Enz077
Si perchè tutti gli altri non andavano! leggi la guida in inglese...tramite quel codice,ho scaricato quel firmware,ed è andato tutto!
Io ho trovato uno dell'India Compatibile con il moto, tu quale hai scaricato? E da dove? Io da updato.
-
Quote:
Rekko12
Succede solo quando li accendi oppure sparisce dopo poco
Inviato dal mio SM-J710F usando
Androidiani App
Mi succede ogni volta che il cell va in stand by oppure ad ogni accensione.E poi faccio cancella notifica e non compare più fino a quando il cell non va in stand by oppure lo riavvio.
-
Quote:
nickcofan
Io ho trovato uno dell'India Compatibile con il moto, tu quale hai scaricato? E da dove? Io da updato.
Se leggi qualche post indietro,cè tutto,il sito e la guida in inglese che spiega il fatto del codice
-
Raga aiutatemi
Oggi ho voluto fare il root al mio J710F ma qualcosa é andato storto ed adesso appare una schermata che dice device softeware An error as occoured while update software Use the Emergency recovery function in the smart swicht software
Ho provato a flashare con odin il firmaware originale ma niente e quando ho messo smart swicht chiedeva un codice per ripristianare ma io non lo so! Sopratutto non riusciva ad entrare ne in recovery e smart swicht non riconosce il mio dispositivo
HELP
-
Che versione avevi di Android ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Enz077
Se leggi qualche post indietro,cè tutto,il sito e la guida in inglese che spiega il fatto del codice
Letto, solo che di compatibili ne ho trovate 2 India di circa 1.400 mb, volevo chiederti se più o meno è della stessa misura quella che hai trovato tu...
-
Quote:
frank92samsung
Che versione avevi di Android ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Nougat,ora sto provando con marshmallow
-
Che programma hai usato per il root ? Cf auto root ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App