Porta circa 3 secondi di ritardo, ho cambiato metodo ed ho messo per trascinamento.. Boh è strano.
Visualizzazione stampabile
diciamo che ho rimesso alcune di quelle che avevo (non tutte) e che non creavano ritardo e di extra solo titanium v7.5 e superuser..
ecco screen shot
https://imgur.com/a/64eF5
Buon pomeriggio, ovviamente ho rootato il mio j710fn flaggando il contatore Knox a 0x1 ma la cosa non mi da fastidio più di tanto, la cosa che mi premeva era rimettere il firmware italiano no brand, perchè sul sito samfirmware si trovano solo indiani e il csc era INS. Per caso ho scritto dentro il programma samfirm i codici del mio aggiornamento software dal 6.0.1. a 7.0 di gennaio 2018 (avevo fatto screenshot degli avvisi di aggiornamento software) e cosi' ho provato a rimettere i codici e magicamente ho potuto scaricare l'ultimo aggiornamento ITV android 7.0 che va che è una bellezza.
I campi di samfirm da riempire sono:
Model: SM-J710FN
Region : ITV
spuntare la casella manual
scrivere nei tre campi cosi':
PDA: J710FXXU3BQI7
CSC: J710FITV3BQJ1
Phone: J710FXXU3BQG9
spuntare la casella binary e infine cliccare su Check Update.
Vi troverà:
Newer firmware available:
Model: SM-J710FN
Version: J710FXXU4BQL3/J710FITV4BRB2/J710FXXU4BQL3/J710FXXU4BQL3
Filename: SM-J710FN_1_20180226094740_fwu0nxaply_fac.zip.enc4
Size: 1802498416 bytes
LogicValue: 31m3e7jk5vu53lh8
Ciao,ho trovato in archivio/memoria interna/DCIM/ una sottocartella chiamata Spycam1,voi sapete di cosa si può trattare?Sono abbastanza preoccupata. Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà a capire.
Inviato dal mio SM-J710F usando Androidiani App
Salve ho un serio problema...da qualche giorno ho provato a rootare il mio j7 2016 ma è brand Wind...ho commesso un errore ed è stato necessario installare una custom rom solo che vorrei tornare alla versione ufficiale samsung la rom stock...ho cercato di flashare dei firmware originali da sammobile con Odin ma non funziona(si blocca al Fail!). non so come risalire al firmware dato che ora le impostazioni sono sballate e non so ripristinare. so solo che il modello è SM-J710FN la banda base J710FXXU5BRC3 e l'ho acquistato alla Wind con Smartphone box...aiuto please
Come formattare un J7 2016 che non si accende?