Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, continuava ad uscirmi il messaggio " playstore ha smesso di funzionare" cosi per giorni, cosi irritato sono andayo in impostazioni programmi, ho fatto arresto forzato, da quel momento non è piu partito, ho provato a reinstallarlo scaricando l apk originale, ma dice che non puo essere installato,
Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelf
Buongiorno, continuava ad uscirmi il messaggio " playstore ha smesso di funzionare" cosi per giorni, cosi irritato sono andayo in impostazioni programmi, ho fatto arresto forzato, da quel momento non è piu partito, ho provato a reinstallarlo scaricando l apk originale, ma dice che non puo essere installato,
Come posso risolvere?
Flash con Odin del tuo Firmware
Non perdi dati
Per sapere che firmware hai fai *#1234# e riporta i dati
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
AP: J710FXXU5BRG3
CP: (come sopra)
CSC: J710FDBT5BRG1
Model: SM-J710FN
Puoi spiegarmi cortesemente? non ho mai flashato.
-
Quote:
manuelf
AP: J710FXXU5BRG3
CP: (come sopra)
CSC: J710FDBT5BRG1
Model: SM-J710FN
Puoi spiegarmi cortesemente? non ho mai flashato.
Sei sicuro dei dati?
Il CSC deve essere errato
Il modello è J710F o J710FN ?!
Ricontrolla....
-
Quote:
Varioflex
Ecco qua:
-
Quote:
manuelf
Da un occhiata veloce non ho trovato traccia di questo firmware in rete... booh speriamo arrivi presto...
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jonn
Da un occhiata veloce non ho trovato traccia di questo firmware in rete... booh speriamo arrivi presto...
Quindi in pratica sono fregato e non posso risolvere?
-
Quote:
manuelf
Quindi in pratica sono fregato e non posso risolvere?
Magari prova ancora da impostazioni, applicazioni, a cancellare i dati del play store o, dopo un backup, a fare un ripristino di fabbrica potesse servire.... se non risolvi, è possibile che, appena esce un app più aggiornata, te la faccia installare...
-
Quote:
jonn
Quoto...
Infatti credevo fosse sbagliato
Edit
@manuelf
Sei in garanzia?
-
Quote:
Varioflex
Se XD , l'ho comprato usato da un amico che lo aveva già da quasi 1 anno, ne sono passati altri 2 quindi no, comunque alla fine ho risolto (almeno credo), ho disattivato l'ennesima volta il playstore da applicazioni, mi ha chiesto se volevo portarlo alle origini e ho detto si, prima l'ha "disistallato" poi mi ha dato un errore, allora ho spento e riacceso il cel, l'ho riattivato sempre da applicazioni, e ora va;
spero non mi esca ancora il messaggio "il play store ha smesso di funzionare" perchè mi darebbe parecchio fastidio e non saprei come risolvere, per il momento vorrei evitare di formattarlo.