Flashi un firmware con CSC diverso..
Per quello ti chiedevo della garanzia
Se si ripresenta... risolviamo
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Visualizzazione stampabile
Flashi un firmware con CSC diverso..
Per quello ti chiedevo della garanzia
Se si ripresenta... risolviamo
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Io ho un problema simile ma con il j7 2017 dopo averlo aggiornato ad android 8.1.....So che con Oreo hanno tolto la possibilità di scegliere se avere o no il wifi in standby ma è come se dopo qualche minuto di stanby il wifi non funzioni più e solo aprendo le app arrivano le notifiche..
Ciao. Spiego il mio problema e spero che qualcuno mi sappia aiutare, perdonate se sbaglio qualcosa ma sono nuovo... L'anno scorso il mio J7 2016, Android 6.0.1, è caduto in acqua, e da allora il sensore della temperatura della batteria, è impazzito e da come valore 90° C mentre quello della CPU è nella norma e sta sui 32° C, ma ovviamente non è a 90° C, perché non riuscirei nemmeno a tenerlo in mano... Il telefono accende, ma dopo meno di un minuto compare un odioso pop up che mi avverte che posso solo usare le applicazioni telefono, messaggi e contatti, le altre non si aprono nemmeno. In più i tre tasti sotto lo schermo non funzionano (poco male perché uso una app per avere la navbar) e grazie ad adb riesco ad entrare in recovery e download mode. C'è qualcosa che posso fare? Avevo in mente il root e di conseguenza modificare qualcosa che faccia credere al telefono di essere ad una temperatura normale in modo da poterlo utilizzare, è un peccato per me lasciarlo così perché è una scheggia, qualcuno ha dei suggerimenti?
Quesito abbastanza urgente,
da oggi il mio cellulare ha deciso di smettere di ricaricare, nel senso che lo collego come ho sempre fatto al caricabatterie, ma anche da fermo disconnette la ricarica a frequenza variabile, dai 5 secondi all'immediato con un continuo "connesso" "disconnesso",
c'è da dire che non lo formatto da circa 3 anni ma non credo sia quello il problema, ora come ora l'ho collegato direttamente al pc (dove avviene la carica lenta ma che dura di più) e da circa 20 minuti carica senza essersi disconnesso per niente,
penso sia il collegamento del cellulare ad avere problemi, dove si inserisce il cavo, in quanto appena lo sposto appena si disconnette.
Ora vi chiedo, vale la pena portarlo in assistenza e farselo sistemare pagando (essendo logicamente fuori garanzia), oppure è meglio comprarsene uno nuovo?
Ciao ragazzi proverò ad essere breve. Non sono un'esperta ma mi piace smanettare, per provare a recuperare delle foto ad una mia amica ho usato Drfone e non so cosa ho combinato (una cosa simile a cancellare il firmware credo)... scritta samsung lampeggiante perennemente e addio smartphone. L'ho portato in un negozio dove un ragazzo molto competente e gentile mi ha (credo) rimesso il firmware che però credo fosse indiano o cmq asiatico quindi il cellulare andava, con l'unico problema della lingua (l'unica utilizzabile era l'inglese) che però ho "forzato" mettendo l'italiano con Morelocale2 e sembrava tutto a posto. Invece il cell non riconosce la sim credo proprio perché ora è come se fosse un cell asiatico, l'ho riportato dal ragazzo il quale però ce l'ha da qualche settimana e mi dice che quando ho fatto il casino ho cancellato il file .pit e lui non riesce a trovarlo in italiano e finchè non riesce non può far nulla. Vi chiedo innanzitutto se qualcuno è in grado di recuperare questo file .pit in italiano e poi se qualcuno ha idee alternative per risolvere questa situazione visto che la mia amica ora sta arrangiando da un mese con un cellulare del 98. Grazie a tutti in anticipo e buona serata.
La batteria del telefono della mia ragazza non tiene piu' la carica. Su Amazon vedo che sono batterie non originali quelle vendute. Mi sapete dire dove posso trovare una batteria originale? Anche sul samsung shop non c'e'...
Ciao a tutti. Ho cambiato la batteria al J7 2016 e ho fatto un hard reset. Fino al 35% andava tutto bene poi improvvisamente ha iniziato a calare drasticamente. Lo faceva anche con la batteria vecchia.
Cosa posso fare?
Spoiler:
Fai un paio di cicli di carica e scarica e vediamo che succede. Le ipotesi che mi vengono in mente sono tutte molto fantasiose.
1> Batteria nuova in buono stato, il problema potrebbe essere hardware, ovvero, alcuni componenti sotto una certa soglia di tensione cominciano a funzionare male,
2> Batteria nuova in cattivo stato, sei stato sfortunato ed hai acquistato una batteria fallata,
3> Controlla nelle statistiche batteria cosa consuma così tanto, se quelle normali non lo evidenziano usa altre applicazioni di monitoraggio batteria tipo gsam.