C'è l'aggiornamento Android Nougat per Samsung J7 2016?
Ho una domanda ma per la mia Samsung J7 2016 ci sarà l'aggiornamento ad Android Nougat?
permessi root j7 SM-J710FN
salve, come da titolo vorrei un aiuto per poter avere i permessi di root sul mio j7 2016, posso sperare in un aiuto? grazie
e all'improvviso il desktop e' cambiato. aiuto
avete presente come si presenta il j7 con le sue icone e cartelle , tipo samsung, windows, google ecc ecc e di dimensioni ridotte? Poco fa si sono sciolte come la neve al sole, le cartelle non ci sono piu e i programmi stanno tutte sul desktop con tutti le altre ma con icone grandi, che bisogna sfogliarle in 5 pagine. come devo fare per tornare alle "origini"?
GRAZIE A TUTTI e spero che sia questa la pagina
Root J7 2016 con garanzia
Ciao ragazzi questo è il mio primo post anche se vi seguo da tanto tempo
Allora ho bisogno di una mano
vorrei fare il rooting del mio j7 2016,ma sfortunatamente ho Xnox garanzia valida e pc fuori uso,quindi vorrei che mi aiutaste passo dopo passo a fare questa procedura
P.s ho gia avuto esperienze con root pero solo con telefoni di altre marche come alcatel e huawei e poi usavo kingroot
Inviato dal mio SM-J710F usando Androidiani App
j7 2016 e firmware italiano
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
hai premuto volume su + home + power per andarein download mode?
odin lo riconosce ugualmente ? (in alcuni modelli accetta ugualmente il flash)...
comunque dando un occhiata in giro il tuo è un SM-J710FN brand tim, ma non si trovano firmware ... (FN ha firmware indiani)...
se odin lo riconosce, prova con il firmware detto e facci sapere...
Salve, trovandomi in difficolta con il mio j7 2016, ero incappato in questo thread...
Voglio condividere la soluzione da me trovata casualmente. Ho installato la ultima versione indiana con android 6.0.1 con lingua inglese da odin (l'ultima versione)...dopo una mezzoretta mi ha chiesto di installare aggiornamenti alla versione 7 nougat. Cosi ho fatto...e magia? Ci sono tutte le lingue compresa quella italiana. Spero di essere stato utile.