Ap, ma comunque segnatele tutte e 3...
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
niente...non è scaricabile...
Per sicurezza ricontrollo ma all'avvio esce j7 (6)...
Fatto... SM j710fn..
Ap j710fxxu3aqf8
cp j710fxxu3aqf4
csc j710foxx3aqf1
quel firmware, al momento, non riesco a trovarlo.. ho trovato solo https://www.sammobile.com/firmwares/...U3AQF8/187083/, però non posso dirti se possa essere flashato senza problemi... (a volte la dimensione di un file del csc è maggiore e da errore di flash e non avendo il suo firmware potrebbe essere un problema ripristinarlo)....
Avevo visto anche io... Grazie comunque
Buongiorno a tutti, è il mio primo messaggio su questo forum. Da qualche tempo ( un mese circa) non riesco più a visualizzare i testi di alcuni siti ( es Kataweb) sul mio Samsung J7. Il resto dei siti viene visualizzato correttamente. Chi può darmi indicazioni per risolvere il problema?
Grazie.
Fatto, senza successo. Siti come "repubblica.it", posta da aruba.mail, e tanti altro li apre senza problemi e permette la loro lettura. altri (come ho detto Kataweb) ne apre la parte multimediale ( es foto) ma non la parte testuale. Fino ad un mese fa circa questi problemi non li riscontravo. Premetto di non aver fatto nessun aggiornamento nel frattempo.
ora che il mio j7 2016 (sm j710fn) è aggiornato a nougat ci sono possibilità di ottenere permessi root?
Mi confermate che nougat è disponibile?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve, anch'io ho il Samsung Galaxy J7 2016 (precisamente il modello SM-J710FN) e fino ad oggi non ho ricevuto l'aggiornamento a Nougat, voi come avete fatto ad aggiornarlo? forse è un firmware straniero installato tramite Odin?
Io ricordo che una volta per ricevere l'aggiornamento avevo dovuto resettare il device 😅.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Salve, mi rivolgo a quelli che hanno il J7 2016 no brand, e quindi hanno già ricevuto l'aggiornamento a Nougat, come vi sembra adesso il vostro smartphone? La durata della batteria è la stessa? Avete riscontrato bug, rallentamenti o stranezze? In cosa vi sembra migliorato, e in cosa peggiorato, il vostro J7 2016?
Un mio amico ha aggiornato più o meno è la stesso... la batteria durerà un quarto d'ora di meno con certe app non ottimizzate ma la ui è più fluida ( anche se ammetto di averglielo resettato quindi è un upgrade pulito e conta che lui usa poche app essenziali ). Proprio a essere pignoli dopo avere finito l aggiornamento era leggermente caldo ma bisogna contare che era l una e in casa nonostante non facesse freddo ci stava la stufa accesa e stava cucinando (almeno questo mi ha detto). Ovviamente non bisogna aspettarsi faville .. a parte il doppio qua core non si discosta molto da un note 2 almeno da quello che ho provato io. Conta che comunque il sistema aggiornato aiuta come anche la possibilità di usare i core in modo dinamico. .
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Aggiornato adesso prima impressione forse un pelino piu reattivo....ma staremo a vedere nei prox giorni. A me non piace la nuova gestione fotocamera ....
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Effettivamente la batteria dura meno di prima ... caricato stanotte questa mattina alle 7 100% stasera dopo una 30 di chiamate .mail . Piu o meno le stesse abitudini ma a quest'ora sarei stato al 92% mentre con aggiornamento siamo all' 83.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e16f0611b3.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Salve, ho un galaxy J7 da circa 1 anno e mezzo e da qualche giorno, senza aver preso colpi, si comporta in modo strano: non compaiono più le notifiche né sulla schermata home né nella tendina in alto, il tasto a sinistra del tasto home non funziona più, è scomparsa la modalità di emergenza (quando tengo premuto il tasto per accendere/spegnere il telefono compaiono soltanto i tasti per riavviare e spegnere mentre prima era presente anche quello per attivare la modalità di emergenza) e altri piccoli cambiamenti non importanti. Prima di fare un ripristino dei dati di fabbrica, che da quello che ho capito cancelleranno tutto ciò che ho fatto finora sul telefono, volevo sapere se c'è un altro modo per risolvere. Potete aiutarmi?
Grazie
Sposto in Sezione J7
[emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ok grazie, ora provo con il ripristino
Buongiorno ho questo problema con il mio J7 2016 che da quando ha fatto l'aggiornamento ad android 7.0 mi da sempre scheda sd rimossa. Questa notifica mi compare solo quando accendo il cell. Ho fatto questi passaggi:
Formattato sd sia da pc che da cell
Cambiato sd
Puliti i contatti dello slot
senza alcun risultato. Il dubbio ( ma non ne sono sicuro ) e chiedo il parere a voi, non potrebbe essere qualche bug che ci sta nell'aggiornamento fatto e come posso risolvere il problema?
Codice modello: sm-j710fn
Versione Android: 7.0
Versione Banda base: j710fxxu3bqg9
Ciao a tutti,ho un cellulare Samsung J7 2016,con accesso root,e lo stesso cellulare cè là anche mio fratello,però senza root
Ed ho visto che a lui gli fatto l' aggiornamento android....mentre a me non va l'aggiornamento,per colpa dell'accesso root,io vorrei aggiornarlo,come potrei fare? spero di essere stato chiaro
Salve,metto questo post per sapere cosa pensate dell aggiornamento a nougat di j7 2016
Potete chiedere a me o anche allo staff per eventuali problemi
P.s non sono dello staff ma avendo questo dispositivo l'ho "domato"
Inviato dal mio SM-J710F usando Androidiani App
Succede solo quando li accendi oppure sparisce dopo poco
Inviato dal mio SM-J710F usando Androidiani App
Flash con Odin del Firmware
Ma perdi il Root
Sposto in Sezione J7
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
ciao
unisco al thread dedicato @Varioflex ti ha già risposto....
evita post consecutivi a breve distanza di tempo ... modifica il tuo ultimoi post...
il ripristino di fabbrica non ti basta...
per il firmware, se vai indietro nei vari post, trovi tutti i problemi e link che avevi incontrato in passato... quindi sammobile o cerca in rete... leggiti attentamente le pagine precedenti... ne avevamo parlato... comunque ricordati i riproblemi che avevi già avuto.. se non trovi un firmware che vada, sai già cosa può capitare....
Capito,l'unica alternativa,è il firmware? non si può eliminare il root,e fare l'aggiornamento dalle impostazioni? no se rischio di nuovo di bloccare il cell. non lo faccio.
Se ho tempo,in questi giorni provo,poi bisogna rifare il root vero? si puo fare? :noword: