Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chann
Purtroppo non ho altre sim con cui provare, sto pensando di andare in un centro Vodafone e chiedere quale potrebbe essere il problema.
Cosa farebbe pensare alla sim è che hai detto che il problema sembrerebbe nato dopo il cambio della sim.... o la fai rifare, però, se non risolvi, hai buttato via il costo della sim (divrebbe essere 10€)....
Ps: prima prova ancora a richiedere un reset della sim al 190...
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jonn
Cosa farebbe pensare alla sim è che hai detto che il problema sembrerebbe nato dopo il cambio della sim.... o la fai rifare, però, se non risolvi, hai buttato via il costo della sim (divrebbe essere 10€)....
Sì stavo proprio pensando di fare il cambio della sim anche se rischio di buttare 10€, così ho la sicurezza che se il problema persiste devo cambiare il cellulare.
-
Quote:
chann
Sì stavo proprio pensando di fare il cambio della sim anche se rischio di buttare 10€, così ho la sicurezza che se il problema persiste devo cambiare il cellulare.
Se poi non risolvi, salvati tutto, fai un ripristino di fabbrica, ritesta tutto e se continua il problema, vai di assistenza. ....
-
Quote:
jonn
Se poi non risolvi, salvati tutto, fai un ripristino di fabbrica, ritesta tutto e se continua il problema, vai di assistenza. ....
farò così, grazie mille!
-
Quote:
chann
farò così, grazie mille!
Di nulla..
Facci sapere!
-
Quote:
jonn
Di nulla..
Facci sapere!
Ho chiamato il 190 e fatto il reset della sim.
Per ora sembra funzionare bene, ma aspetterei prima di trarre conclusioni affrettate, speriamo bene!
-
Quote:
chann
Ho chiamato il 190 e fatto il reset della sim.
Per ora sembra funzionare bene, ma aspetterei prima di trarre conclusioni affrettate, speriamo bene!
Ok! controlla nei prossimi giorni e... speriamo!
-
Quote:
jonn
Ok! controlla nei prossimi giorni e... speriamo!
Come non detto...avevo ragione a non cantar vittoria troppo presto! Il problema si è ripresentato...
-
Quote:
chann
Come non detto...avevo ragione a non cantar vittoria troppo presto! Il problema si è ripresentato...
Prova ancora con un altra sim e, se non risolvi, assistenza. ...
-
Quote:
jonn
Ps: prima prova ancora a richiedere un reset della sim al 190...
Ho fatto la sostituzione della sim ma niente... non so più cosa fare! Mi sembra strano che il problema sia il cellulare!