CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 317
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J7 2016 [SM-J710F/ SM-J710FN](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Di nulla...

    Prova a leggerti attentamente tutto questo thread da pagina 7 in avanti...
    Prima di fare qualunque tentativo però segnati il firmware che hai ora (digita *#1234# da tastiera ) e il brand / nazione che hai ora (da recovery, leggi le 3 lettere dopo applied the csc-code: ) e vedi che sia scaricabile ....
    Se qualcosa andasse storto ti serve per rimettere tutto apposto (o almeno si spera...)...
    Ps: naturalmente facendo il root vai a flaggare il knox e perdi la garanzia in modo permanente.....

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    dati originali prima dell'aggiornamento quindi marshmallow
    ap J710FXXU3AQF8
    cp J710FXXU3AQF4
    csc J710FOXX34AQF1
    dopo l'aggiornamento a nougat
    Product Code: SM2J710FZKNROM
    PDA: J710FXXU3BQI7
    CSC: J710FOXX3BQI2
    Baseband: J710FXXU3BQG9
    Bootloader: J710FXXU3BQI7
    ma non riesco a trovare il firmware ...gli unici simili come basebande sono indiani..
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickcofan Visualizza il messaggio
    Letto, solo che di compatibili ne ho trovate 2 India di circa 1.400 mb, volevo chiederti se più o meno è della stessa misura quella che hai trovato tu...
    Si,scusa per il ritardo,è 1.400mb...poi devo scompattarlo,e diventa ancora di piu!

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickcofan Visualizza il messaggio
    dati originali prima dell'aggiornamento quindi marshmallow
    ap J710FXXU3AQF8
    cp J710FXXU3AQF4
    csc J710FOXX34AQF1
    dopo l'aggiornamento a nougat
    Product Code: SM2J710FZKNROM
    PDA: J710FXXU3BQI7
    CSC: J710FOXX3BQI2
    Baseband: J710FXXU3BQG9
    Bootloader: J710FXXU3BQI7
    ma non riesco a trovare il firmware ...gli unici simili come basebande sono indiani..
    nessun aiuto per il firmware?
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi volevo postare una soluzione a chi ha problemi di firmware con questo cellulare
    Bisognerà munirsi di
    Carica almeno al 50%
    Pc con smartswicht(no versione 4.0 ma 2.0 NECESSARIA,la troverete su qualche altro sito non collegato a samsung)
    Cominciamo
    1 Colleghiamo il telefono al pc e entriamo in download mode
    2 Avviamo smartswicht e premiamo i 3 puntini in alto a destra e poi funzioni di emergenza
    3 Clicchiamo su ripristino software e inseriamo modello e codice seriale ( collocati nel vano batteria)
    4 clicchiamo start e aspettate la fine del processo
    Alla fine ritroverete il vostro cellulare formattato,con software funzionante e modifiche inizzializate
    Questo è stato il metodo piú facile che ho trovato,anche uno alle prime armi ci riuscirebbe
    Alla prossima!

    Inviato dal mio SM-J710F usando Androidiani App

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno. Mi sto informando da tempo perché sono molto interessato a questo cell.tra le molte recensioni, questa di Tindaro Battaglia lo mostra come un cell ne carne né pesce. Posso chiedervi voi come vi trovate? Il sensore di impronte non lo usavo spesso neanche negli altri cell, ma come fotocamera ci siamo?
    Android User.

  7. #196
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ce L'ha un mio amico e sembra andare benino . Le foto sono discrete a mio parere. Ovviamente non sono a livello di un top ma in linea con gli snartphone di 3 -4 anni fa , in parole povere fa la sua bella figura in diurna tranne che di notte o al tramonto (ho testato il device per configurarlo ),l'autonomia è veramente buona (e la batteria removibile ),parlando del Soc , non è stato progettato per essere potente ,predilige il risparmio energetico a favore dell'autonomia e insieme allo schermo Amoled (che già consuma poco) e alla poca risoluzione consente (ricordiamo che ha 2 Gb di ram re 16 Gb di storage) di fruire di un'esperienza sufficientemente fluida ,anche grazie all'ultimo aggiornamento a Nougat. Ovviamente il recensioni sta ha ragione su molti punti e posso affermare che dice il vero soprattutto dando un occhio alla concorrenza vedi huawei in primis. in soldoni, va bene per un uso medio e con app che richiedono non tante risorse in tempo reale (non va bene per giochi complessi ) e può andare bene per chi vuole uno schermo grande (non come il mate 10 pro ovviamente che IMHO detta un nuovo livello in questo campo) per navigare tanto . Guardando la sezione telefonica fa il suo dovere anche se devo dire che l'audio non è potente come la tradizione samsung (vedi note )però i dialoghi risultano comunque discretamente chiari ( non aspettiamoci i livelli di un huawei o asus ),lato audio siamo a un buon livello ,se non altro superiore alla sufficienza ma comunque adatto ad ascoltare qualche canzone in cuffia o sul bluetooth.
    Ritornando un attimo al software ho potuto constatare (avendo effettuato personalmente l'aggiornamento a nougat ) che è diventato più fluido a leggero discapito della batteria rispetto a mm, ma secondo me è dovuto principalmente a certe app non ancora ottimizzate a dovere da terzi.
    Concludo con un parere personale ,almeno questo io l'avrei preso ,la versione 2017 non mi piace per i ente ,come molti samsung attuali, se si vuole la batteria estraibile è forse la migliore scelta ma a parte questi fattore si trova si veramente meglio sul mercato (non per denigrare ma qui siamo poco meglio di un note 2 all 'atto pratico ). Aggiungendo circa 100 euro si trovano Tanti huawei migliori ,in particolare il p10 lite ( è 5.2 ma non ne farei un dramma) che hanno il doppio della ram e di storage fanno bellissime foto e hanno un Soc più decente. Spero di essere stato utile.
    P.s : io il sensore impronte l'avrò usato 2 volte per prova proprio non mi interessa.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ce L'ha un mio amico e sembra andare benino . Le foto sono discrete a mio parere. Ovviamente non sono a livello di un top ma in linea con gli snartphone di 3 -4 anni fa , in parole povere fa la sua bella figura in diurna tranne che di notte o al tramonto (ho testato il device per configurarlo ),l'autonomia è veramente buona (e la batteria removibile ),parlando del Soc , non è stato progettato per essere potente ,predilige il risparmio energetico a favore dell'autonomia e insieme allo schermo Amoled (che già consuma poco) e alla poca risoluzione consente (ricordiamo che ha 2 Gb di ram re 16 Gb di storage) di fruire di un'esperienza sufficientemente fluida ,anche grazie all'ultimo aggiornamento a Nougat. Ovviamente il recensioni sta ha ragione su molti punti e posso affermare che dice il vero soprattutto dando un occhio alla concorrenza vedi huawei in primis. in soldoni, va bene per un uso medio e con app che richiedono non tante risorse in tempo reale (non va bene per giochi complessi ) e può andare bene per chi vuole uno schermo grande (non come il mate 10 pro ovviamente che IMHO detta un nuovo livello in questo campo) per navigare tanto . Guardando la sezione telefonica fa il suo dovere anche se devo dire che l'audio non è potente come la tradizione samsung (vedi note )però i dialoghi risultano comunque discretamente chiari ( non aspettiamoci i livelli di un huawei o asus ),lato audio siamo a un buon livello ,se non altro superiore alla sufficienza ma comunque adatto ad ascoltare qualche canzone in cuffia o sul bluetooth.
    Ritornando un attimo al software ho potuto constatare (avendo effettuato personalmente l'aggiornamento a nougat ) che è diventato più fluido a leggero discapito della batteria rispetto a mm, ma secondo me è dovuto principalmente a certe app non ancora ottimizzate a dovere da terzi.
    Concludo con un parere personale ,almeno questo io l'avrei preso ,la versione 2017 non mi piace per i ente ,come molti samsung attuali, se si vuole la batteria estraibile è forse la migliore scelta ma a parte questi fattore si trova si veramente meglio sul mercato (non per denigrare ma qui siamo poco meglio di un note 2 all 'atto pratico ). Aggiungendo circa 100 euro si trovano Tanti huawei migliori ,in particolare il p10 lite ( è 5.2 ma non ne farei un dramma) che hanno il doppio della ram e di storage fanno bellissime foto e hanno un Soc più decente. Spero di essere stato utile.
    P.s : io il sensore impronte l'avrò usato 2 volte per prova proprio non mi interessa.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Grazie mille, sei stato illuminante!
    Android User.

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti e Buon Anno!
    Ho aggiornato il telefono mai scelta sbagliata! Praticamente mi ha scombinato tutto e non trovavo le suonerie. Ho effettuato un reset di fabbrica e sembra sia andato tutto ok. Ora ho delle suonerie ma non quelle che avevo prima. C'è qualche modo per recuperare quelle suonerie? Qualcuno può mandarle? Oppure c'è un metodo per tornare indietro alla versione di prima?
    Grazie.

  10. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo ... modifica il tuo ultimo post...

    ti è tornata la stock recovery...
    riflasha la twrp togliendo la spunta da auto reboot da odin... al termine del flash odin da il reset, scollega il terminale dal pc,.. togli la batteria , rimettila, accendi direttamente in recovery e flasha lo zip del root....

    ti consiglio di provare questo...
    Ps : lo zip lo devi copiare così com'è, senza scompattarlo...
    chiedo scusa ma il file che indichi tu sostituisce "magisk"? e devo comunque usare "samsung antiroot..."?
    dato che seguendo quella guida la recovery twrp non vedeva nulla nella memoria interna ma solo sd ed io le avevo messe li....
    se ti sono stato utile clicca "thanks"

  11. #200
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickcofan Visualizza il messaggio
    chiedo scusa ma il file che indichi tu sostituisce "magisk"? e devo comunque usare "samsung antiroot..."?
    dato che seguendo quella guida la recovery twrp non vedeva nulla nella memoria interna ma solo sd ed io le avevo messe li....
    Solo flashare quello zip da twrp... (va copiato così com'è, senza scompattarlo)...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy