CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 317
Discussione:

Thread Samsung Galaxy J7 2016 [SM-J710F/ SM-J710FN](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    j7 all improvviso google assistance a tutto spiano da solo e mi si aprono tante pagine tutte insieme ho provato a formattare ma tutto ritorna come prima......ce' qualche soluzione ?

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 18ila87 Visualizza il messaggio
    Ho installato orin sul pc ho scaricato magisk per eseguire il root ho scaricato tutto quello che mi diceva xda per installare la custom room lineage ma quando si tratta di far funzionare il telefono lo avvio si accende metto l'account google ma me lo riconosce come xiaomi ������*♀️
    Scusami se mi intrometto, ho anche io un J7 2016 con android 8.1 Oreo, che procedura hai usato per ottenere il root?
    Grazie

  4. #273
    Androidiano L'avatar di Zenigata75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Questa mattina il mio Samsung J7 2016, ha effettuato l'aggiornamento proposto da Samsung.
    DOPO questo aggiornamento, ho provato a caricare il telefono e mi compare il seguente messaggio:
    Ricarica arrestata
    La temperatura del telefono è troppo bassa. La ricarica continuerà quando la temperatura tornerà al livello normale


    Una cosa assurda. Qui in Sicilia abbiamo 35 gradi. Come fa il telefono ad avere una temperatura troppo bassa?

    Ho installato una APP per monitorare le temperature ed in effetti quella della CPU oscillano fra lo 0 e i 3-4 gradi centigradi, mentre quella della batteria è ferma a ZERO gradi centigradi

    Che mamma Samsung mi abbia rifilato la sua pillola di obsolescenza programmata?

    Che si fa adesso?
    Ultima modifica di Zenigata75; 06-08-19 alle 03:40
    Huawei P8 Lite - con permessi di root -
    Samsung Tab S2 SM-T815 - con permessi di root -

  5. #274
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenigata75 Visualizza il messaggio
    Questa mattina il mio Samsung J7 2016, ha effettuato l'aggiornamento proposto da Samsung.
    DOPO questo aggiornamento, ho provato a caricare il telefono e mi compare il seguente messaggio:
    Ricarica arrestata
    La temperatura del telefono è troppo bassa. La ricarica continuerà quando la temperatura tornerà al livello normale


    Una cosa assurda. Qui in Sicilia abbiamo 35 gradi. Come fa il telefono ad avere una temperatura troppo bassa?

    Ho installato una APP per monitorare le temperature ed in effetti quella della CPU oscillano fra lo 0 e i 3-4 gradi centigradi, mentre quella della batteria è ferma a ZERO gradi centigradi

    Che mamma Samsung mi abbia rifilato la sua pillola di obsolescenza programmata?

    Che si fa adesso?
    Unisco al thread dedicato per dare maggiore visibilità...


    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (06-08-19),Zenigata75 (08-08-19)

  7. #275
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenigata75 Visualizza il messaggio
    Questa mattina il mio Samsung J7 2016, ha effettuato l'aggiornamento proposto da Samsung.
    DOPO questo aggiornamento, ho provato a caricare il telefono e mi compare il seguente messaggio:
    Ricarica arrestata
    La temperatura del telefono è troppo bassa. La ricarica continuerà quando la temperatura tornerà al livello normale


    Una cosa assurda. Qui in Sicilia abbiamo 35 gradi. Come fa il telefono ad avere una temperatura troppo bassa?

    Ho installato una APP per monitorare le temperature ed in effetti quella della CPU oscillano fra lo 0 e i 3-4 gradi centigradi, mentre quella della batteria è ferma a ZERO gradi centigradi

    Che mamma Samsung mi abbia rifilato la sua pillola di obsolescenza programmata?

    Che si fa adesso?
    Ciao! Se fossi un brand e dovessi subdolamente farti "invecchiare" il telefono probabilmente utilizzerei un sistema meno eclatante. A meno che tu no sia in qualche regione artica all'aperto ( la Sicilia non è molto fredda vero?) direi di effettuare un reset del telefono.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #276
    Androidiano L'avatar di Zenigata75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Se fossi un brand e dovessi subdolamente farti "invecchiare" il telefono probabilmente utilizzerei un sistema meno eclatante. A meno che tu no sia in qualche regione artica all'aperto ( la Sicilia non è molto fredda vero?) direi di effettuare un reset del telefono.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Sicilia fredda? Ti dico solo che da 2 giorni i canadair vanno e vengono per spegnere le fiamme sulle montagne, praticamente a rotazione continua.

    Comunque, il telefono adesso si ricarica senza segnalare la scocciatura delle basse temperature ma si carica fino all'80%. Non supera l'80%
    Sembra quasi che abbiano perso la calibratura della batteria.
    Per quanto riguarda il reset, lo farei, ma devo sobbarcarmi tutte la parte di andare a rimettere le app, preferenze e così via, ma non ho la certezza di nulla. Perchè se è il sistema operativo non dovrebbe cambiare nulla. mah... rimango basito.
    Huawei P8 Lite - con permessi di root -
    Samsung Tab S2 SM-T815 - con permessi di root -

  9. #277
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenigata75 Visualizza il messaggio
    Sicilia fredda? Ti dico solo che da 2 giorni i canadair vanno e vengono per spegnere le fiamme sulle montagne, praticamente a rotazione continua.

    Comunque, il telefono adesso si ricarica senza segnalare la scocciatura delle basse temperature ma si carica fino all'80%. Non supera l'80%
    Sembra quasi che abbiano perso la calibratura della batteria.
    Per quanto riguarda il reset, lo farei, ma devo sobbarcarmi tutte la parte di andare a rimettere le app, preferenze e così via, ma non ho la certezza di nulla. Perchè se è il sistema operativo non dovrebbe cambiare nulla. mah... rimango basito.
    Ciao! Ovviamente fa caldissimo... anche qui da me. Ti ripeto, è possibile che qualcosa non si sia assestato come dovrebbe. Se pensiamo al problema software l'unica soluzione è il reset. Oltretutto (quando e se ti andrà di farlo) diciamo che "una tantum" non fa mai male. Da una sistemata al telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    jonn (08-08-19)

  11. #278
    Androidiano L'avatar di Zenigata75


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ovviamente fa caldissimo... anche qui da me. Ti ripeto, è possibile che qualcosa non si sia assestato come dovrebbe. Se pensiamo al problema software l'unica soluzione è il reset. Oltretutto (quando e se ti andrà di farlo) diciamo che "una tantum" non fa mai male. Da una sistemata al telefono.
    il problema è che il telefono ora è andato a ZERO % di batteria e non riesco ad accenderlo né a ricaricarlo...
    ringraziamo mamma Samsung
    Huawei P8 Lite - con permessi di root -
    Samsung Tab S2 SM-T815 - con permessi di root -

  12. #279
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenigata75 Visualizza il messaggio
    il problema è che il telefono ora è andato a ZERO % di batteria e non riesco ad accenderlo né a ricaricarlo...
    ringraziamo mamma Samsung
    Non va bene. Penso che il problema sia più serio di quello che pensiamo. La ricarica a telefono spento esula un bel po dalla versione software.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, questa è il mio primo post, e vado già sul complicato
    Samsung J7 2016 J710FN aggiornato ad Oreo 8.1
    Avevo dei problemi con le applicazioni dopo l'aggiornamento. quindi dopo un po di mesi di tribolazioni ho deciso di fare qualcosa...
    Installo TWRP 3.0 con Odin 3.13 e cerco di flashare un firmware 7.0 prelevato da sammobile.
    Solo dopo mi sono reso conto che non si può downgradare da oreo... vaccailtreno
    Con Odin il flash di qualsiasi firmware mi da "check fail bootloader", anche con quelli a 4 files...
    Ho provato qualsiasi opzione con TWRP, formattare, cancellare cache ma quando tento di avviare mi va in schermo nero.
    Ora, non avevo segnato il CSC del telefono, quindi non so se il problema dipenda dalle rom non corretta.
    Ora la domanda,
    qualcuno dei massimi guru saprebbe insegnarmi come ricavare il CSC o il codice di rom corretta per il mio tel?
    PS. modello: SM-J710FN FCC ID: A3LSMJ710FN SSN: J710FNGSMH

Pagina 28 di 32 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy