CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Telefono Bloccato dopo FRP reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono Bloccato dopo FRP reset

    Buongiorno Ragazzi, ho un Samsung j7 - 2016 - e ieri ho effettuato un Hard Reset per pulire tutto visto i mille file che avevo dentro, non ho però provveduto a scollegare l'account Gmail aziendale e durante il riavvio mi ha chiesto i vecchi dati.
    Preso da un momento di furbizia ho cercato di by-passare il tutto.

    Purtroppo il telefono è rimasto bloccato sulla schermata " Download mode " e nel riavviarlo adesso esce la scritta : " “An error has occurred while updating the device software. Use the Emergency recovery function in the Smart Switch PC software”. "

    Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano a far ripartire il tutto? Non posso portarlo in assistenza perché lo terrebbero via giorni e lavorandoci né ho bisogno.

    Grazie 1000 per il vostro aiuto
    Ultima modifica di jonn; 05-09-18 alle 15:51

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkb_87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi, ho un Samsung j7 - 2016 - e ieri ho effettuato un Hard Reset per pulire tutto visto i mille file che avevo dentro, non ho però provveduto a scollegare l'account Gmail aziendale e durante il riavvio mi ha chiesto i vecchi dati.
    Preso da un momento di furbizia ho cercato di by-passare il tutto.

    Purtroppo il telefono è rimasto bloccato sulla schermata " Download mode " e nel riavviarlo adesso esce la scritta : " “An error has occurred while updating the device software. Use the Emergency recovery function in the Smart Switch PC software”. "

    Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano a far ripartire il tutto? Non posso portarlo in assistenza perché lo terrebbero via giorni e lavorandoci né ho bisogno.

    Grazie 1000 per il vostro aiuto
    Ciao
    Quella di farti reinserire i dati del tuo accont, è una protezione di google contro i furti, quindi , so che tu sei in buona fede, ma non è gradito trattare l'argomento sul forum, perché potrebbe interessare i malintenzionati...
    Purtroppo devo chiudere...
    La soluzione legale, come sai, è l'assistenza...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jonn; 05-09-18 alle 15:58
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy