Visualizzazione stampabile
-
Scusate se insisto ma ciò che fa un negozio non significa che sia legge, la garanzia copre da qualsiasi difetto di fabbricazione, salvo che si dimostri che l'utente abbia fatto qualcosa che ha causato la rottura, ora, visto che oltretutto non esiste che il software possa causare un danno hardware, o almeno è molto improbabile se questo non è fatto con scopi malevoli, mi pare fortemente scorretto per il negoziante appellarsi alla rom non originale per negarti un tuo legittimo e sacrosanto diritto.
Del resto se ne sentono di ogni colore quando si tratta di fare i furbi e lavarsene le mani dai propri obblighi, l'altra sera un amico mi ha riferito di una garanzia negata per un pc in quanto nel disco era presente del software pirata, un'altra volta stessa storia perchè non era presente windows ma ubuntu. Ovviamente questi cialtroni si fanno forti del fatto che per pochi spiccioli nessuno intenta una causa e mette di mezzo avvocati per avere giustizia magari dopo anni di battaglie legali.
-
Ragazzi mi dite la risoluzione dello schermo quant'è!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Retlaw
Ragazzi mi dite la risoluzione dello schermo quant'è!?
Quella standard di android 320x480
-
ma dove
Dove posso trovarlo import al prezzo che dite?
-
Cmq mi sono informato un pò in giro per i negozi e sconsigliano vivamente i telefoni samsung import in quanto i tempi minimi previsti sono di circa 3 mesi....a questo punto meglio spendere un pò in più e prenderlo italia!
-
ho telefonato alla samsung e mi hanno detto che per il i5700 con garanzia europa l'unico centro assistenza e in provincia di Milano. Hanno confermato che le spese di spedizione sono a carico del cliente. Tempistica molto più lenta, essendo l'unico centro nazionale per tutti i prodotti comprati all'estero o comprati in Italia con garanzia europea.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Retlaw
Cmq mi sono informato un pò in giro per i negozi e sconsigliano vivamente i telefoni samsung import in quanto i tempi minimi previsti sono di circa 3 mesi....a questo punto meglio spendere un pò in più e prenderlo italia!
É quello che cerco di dire dall'inizio del thread...se la differenza di prezzo è notevole allora è un discorso, ma se si parla di 20€ meglio prenderlo italia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladius
É quello che cerco di dire dall'inizio del thread...se la differenza di prezzo è notevole allora è un discorso, ma se si parla di 20€ meglio prenderlo italia...
Il mio terminale, con uno sconto del gestore del punto di rivendita WIND, l'ho acquistato 280,00 euro
..a quanto si potrebbe avere la versione europa? :-$
..non penso che il gioco valga la candela, se la riduzione non è almeno del 30%!
-
Sinceramente anche se costa 100€ in più , cosa improbabile , conviene quello italia visto che si rischia di stare più di tre mesi senza cellulare e senza contare che si paga per mandarlo in assistenza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Retlaw
Sinceramente anche se costa 100€ in più , cosa improbabile , conviene quello italia visto che si rischia di stare più di tre mesi senza cellulare e senza contare che si paga per mandarlo in assistenza!
Beh in questo thread abbiamo detto proprio il contrario, è una notizia fasulla che gira su internet, i centri assistenza che ritirano i cellulari samsung europa sono in tutte le città italiane. Per quanto riguarda i tempi, è un problema proprio di Samsung, tant'è che se chiedi in giro anche i tempi di riparazione dei cellulari Italia sono molto lunghi (40/60 giorni).
Io ho risparmiato 80 euro e anche la brandizzazione wind che non mi piace per nulla, inoltre il mio telefono essendo Germania ha ricevuto prima l'aggiornamento eclair, che forse per i brand wind non arriverà mai...