Visualizzazione stampabile
-
Autoroaming 3G con Wi-Fi
Ragazzi proprio stasera ho aderito all'offerta Wind Internet Non stop a 9 euro al mese!!
Volevo capire una cosa però:
Il nostro Samsung i5700 quando aggancia una rete Wi-Fi esclude automaticamente la connessione 3G o continuo a navigare con la connessione del telefono??
Se la wi-fi non esclude direttamente la 3G che devo fare? Tutte le volte che sono a casa con il mio router devo disabilitare il 3G? o_O
-
Il wi fi esclude automaticamente la linea del telefono vai tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviato da
clark12
Il wi fi esclude automaticamente la linea del telefono vai tranquillo
Grazie della risposta ;)
Ma sorge un altro dubbio.. ..quando i nostri smartphone si connettono a Internet mobile sfruttano la rete 3G UMTS o l'HDSPA??
Che differenza c'è tra i 2 protocolli?
Poi mi succede un altra cosa.. ..se attivo la rete 3G, perchè con la wind la funzione per verificare il credito residuo *123# non mi funziona più? o_O
-
Se ci fai caso, non puoi nemmeno mandare i messaggi. Azzardo che hai montato l'ultimo firmware JCB :D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus
Se ci fai caso, non puoi nemmeno mandare i messaggi. Azzardo che hai montato l'ultimo firmware JCB :D :D
No Morpheus, il firmware è proprio quello originale il cupcake 1.5!
Anche perchè il cell l'ho acquistato sabato e non mi azzarderei a fare un upgrade con un FW non originale rischiando di mandare in fumo la garanzia dopo pochissimi giorni!!o_O
In merito alla funzionalità della WIND *123# dopo qualche minuto che si passa dalla modalità 2G a 3G ho potuto notare che funziona nuovamente..;)
-
Ah ecco..ottimo allora :)