Visualizzazione stampabile
-
curiosità
Ragazzi potreste spiegarmi cos'è Panheon??
-
E' un programma. Rappresenta la home principale del SO, ovvero, detto molto terra terra, dove imposti lo sfondo, metti le icone, ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus
E' un programma. Rappresenta la home principale del SO, ovvero, detto molto terra terra, dove imposti lo sfondo, metti le icone, ecc...
capito capito:) grazie mille..!! Comunque il suo consumo sulla batteria è del 96%:o wow
-
Che significa? Il livello sta al 96%? Da quanto tempo non lo carichi?
-
Quote:
Morpheus
Che significa? Il livello sta al 96%? Da quanto tempo non lo carichi?
quando vado su info telefono, c'è utilizzo batteria..! Li è al 96%! Veramente l'ho finito di caricare proprio stamattina!!
-
Quote:
kimi90
quando vado su info telefono, c'è utilizzo batteria..! Li è al 96%! Veramente l'ho finito di caricare proprio stamattina!!
Il tool del consumo batteria ti dice chi stà usando e in che percentuale la batteria.
Vuol dire che il 96% del consumo (non della batteria ;)) è usato dal SO.... quindi è come dire che non stai usando la batteria per programmi particolari.
Vai tranquillo. :cool:
-
a me in stato batteria dice solo "non in carica".
Come mai?
-
Quote:
Akenathos
a me in stato batteria dice solo "non in carica".
Come mai?
Devi selezionare Impostazioni - Info sul telefono - Utilizzo batteria (non Stato) ;)
-
Quote:
quiro
Il tool del consumo batteria ti dice chi stà usando e in che percentuale la batteria.
Vuol dire che il 96% del consumo (non della batteria ;)) è usato dal SO.... quindi è come dire che non stai usando la batteria per programmi particolari.
Vai tranquillo. :cool:
capito capito grazie mille:)
-
Quella voce proprio nn ce l'ho