Visualizzazione stampabile
-
Pivello!
Salve ho da poco scartato l'imballo del mio nuovissimo i5700, è bellissimo:D
Dopo qualche difficoltà con i driver sono riuscito a collegarlo tramite New Pc Studio al pc, e mi dice che è disponibile l'aggiornamento dico OK ma nada!!!
Da quello che leggo sul forum nessuno ha aggiornato al 2.1 ufficialmente:cool: quindi mi sto spulciando pagine e pagine di forum per venirne a capo.
Grazie ad androidpc per la guida molto ben fatta;)ù
A presto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marchese
Salve ho da poco scartato l'imballo del mio nuovissimo i5700, è bellissimo:D
Dopo qualche difficoltà con i driver sono riuscito a collegarlo tramite New Pc Studio al pc, e mi dice che è disponibile l'aggiornamento dico OK ma nada!!!
Da quello che leggo sul forum nessuno ha aggiornato al 2.1 ufficialmente:cool: quindi mi sto spulciando pagine e pagine di forum per venirne a capo.
Grazie ad androidpc per la guida molto ben fatta;)ù
A presto
Bhe.. :) ..mi fà piacere che la mia guida sia apprezzata!
Spero al più presto, lavoro e tempo permettendo, di arricchirla ancora di più! ;)
-
Innanzitutto vai sul thread "aggiornamenti firmware" e nella prima pagina scaricati il firmware 2.1 , odin e i driver per il cellulare , poi leggiti bene la guida di androidpc perchè è davvero ottima!
-
Quote:
Retlaw
Innanzitutto vai sul thread "aggiornamenti firmware" e nella prima pagina scaricati il firmware 2.1 , odin e i driver per il cellulare , poi leggiti bene la guida di androidpc perchè è davvero ottima!
o_Oo_O???
Già letta e ho anche ringraziato Andoidpc nel primo post!
-
-
Quote:
Morpheus
Bel culo..Marchese :)
Come ti permetti!!! Quella è mia madre:D:D
Hai ragione è veramente bello bello!