CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aggiornamento e problemi vari...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento e problemi vari...

    Salve a tutti,
    ho da poco aggiornato il mio spica alla xxje1, e dopo un pò di tempo per testarlo ho riscontrato i seguenti problemi:
    - abbassamento del volume, veramente antipaticco, compresa la suoneria;
    - a volte, nonstante il telefono mostri la presenza di segnale di campo, in realtà chi prova a telefonarmi trova il messaggio dell'operatore come se il telefono fosse spento;
    - i benedetti APN.... ho configurato l'APN con wind e salvato l'impostazione, ma ogni tanto scompare la barra di notifica del 3g/edge come se non ci fosse l'apn impostato. A quel punto devo tornare sulle impostazioni, rientrare nell'APN e uscire. A quel punto riesce fuori. Ma ogni volta devo fare quest'operazione.
    - abbassamento notevole della durata della batteria. Con Cupcake durava molto di più.

    Qualcuno ha qualche idea da consigliarmi? usare il telefono in queste condizioni mi fa venire voglia di buttarlo dalla finestra...........

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amos78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho da poco aggiornato il mio spica alla xxje1, e dopo un pò di tempo per testarlo ho riscontrato i seguenti problemi:
    - abbassamento del volume, veramente antipaticco, compresa la suoneria;
    - a volte, nonstante il telefono mostri la presenza di segnale di campo, in realtà chi prova a telefonarmi trova il messaggio dell'operatore come se il telefono fosse spento;
    - i benedetti APN.... ho configurato l'APN con wind e salvato l'impostazione, ma ogni tanto scompare la barra di notifica del 3g/edge come se non ci fosse l'apn impostato. A quel punto devo tornare sulle impostazioni, rientrare nell'APN e uscire. A quel punto riesce fuori. Ma ogni volta devo fare quest'operazione.
    - abbassamento notevole della durata della batteria. Con Cupcake durava molto di più.

    Qualcuno ha qualche idea da consigliarmi? usare il telefono in queste condizioni mi fa venire voglia di buttarlo dalla finestra...........
    Ciao, innanzi tutto dovresti precisare se il tuo FW è stato modato o no.
    Sicuramente che monta una MOD con LK 2.05 non ha problemi di abbassamento di volume!

    In merito agli APN, io posseggo la WIND e questi problemi non li ho.. ..noto solo lentezza nel collegamento.. ..è vero che scompare l'icona 3g/edge ma non è impeditivo alla navigazione.
    A
    nche la durata della batteria che è inferiore a cupcake è abbastanza strano, visto che con Eclair proprio la durata è aumentata..

    Ti conviene fare un giro per il forum e vedere le altre discussioni per approfondire.. ..se hai intensione di fare un upgrade scarica la mia guida.

    Ciao


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    A
    nche la durata della batteria che è inferiore a cupcake è abbastanza strano, visto che con Eclair proprio la durata è aumentata..
    Ciao
    E di molto poi, mi pare di essere tornato al mio vecchio Nokia 1208
    Scherzo, era per dire!
    Samsung i9100 Galaxy S II

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Il mio suggerimento e' di prenderti 2-3 ore di tempo, leggere l'ottima guida di AndroidPC e ricominciare da capo.
    Qui abbiamo tutti lo stesso telefono e i miglioramenti sono notevoli ed evidentissimi!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà ho fatto l'aggiornamento al solo firmware senza procedere con alcuna MOD.
    A questo punto la ritenete indispensabile?
    D'accordo a provare ad aggiornare di nuovo, proverò senz'altro, ma immaginavo che non fosse necessario moddare anche il tel...
    grazie dell'interessamento!

  7. #6
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amos78 Visualizza il messaggio
    In realtà ho fatto l'aggiornamento al solo firmware senza procedere con alcuna MOD.
    A questo punto la ritenete indispensabile?
    D'accordo a provare ad aggiornare di nuovo, proverò senz'altro, ma immaginavo che non fosse necessario moddare anche il tel...
    grazie dell'interessamento!
    Scusa se leggi la mia guida ti spiego i vantaggi del MOD..

    se del kernel, Recovery, app2sd etc.. non te ne fai nulla puoi restare benissimo come sei!

    Ti consiglio solo di aggiungere un Launcher come Laucherpro o ADW launcher che sono più performanti del Pantheon. Li scarichi attraverso il Market!

    Ciao


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy