CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[niubbo's corner]Primi passi con android e spica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora ho rifatto il wipe della davlik. Ci ha messo un po' di più a partire nella schermata col robottino rosso ed ora il loop è solo della schermata con l'occhio (quindi è in loop solo quella, non è che si resetta e riparte dalla schermata di samdroid). Forse è un buon segno?
    Edit: mi ha appena fatto la schermata col robottino quindi siam d'accapo... Penso che rinuncerò ritirandomi in buon ordine ed accontentandomi del kernel di leshak senza mod. fortuna che avevo backuppato tutto su consiglio di androidpc...
    Ora devo capire se c'è un modo per togliere la mod senza rifare tutta la procedura di fw + kernel

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quello che succede è regolare, solo che dopo un po che vedi l'occhio verde dovrebbe partire...
    Ma tu il wipe della Dalvik lo fai prima o dopo di applicare la mod? Sicuramente c'entra poco, ma di sollito io faccio prima il wipe, poi la mod e reboot.

    Cmq se non vuoi attendere domani che magari ti risponda qualcuno più esperto, se sei certo di aver fatto correttamente tutto il procedimento, come uultima spiaggia puoi fare il wipe data/cache, ma quello ti cancella tutto, come appena uscito di fabbrica...se hai già caricato il fw con odin avrai già il cell pulito, quindi io ci proverei a fare questo wipe, che ti costa...
    Ultima modifica di gladius; 20-09-10 alle 01:12

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gladius per il post:

    JacopoA (20-09-10)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti... Ora son cotto, provo e domani dico com'è andata.
    Non credo di aver fatto boiate nel kitchen: ho selezionato il primo samdroid e il primo kernel dai rispettivi elenchi, poi ho messo launcherpro, ho cambiato boot, ho messo circle battery e arm11 e il resto l'ho lasciato com'era. Considerato che ho provato su due firware diversi e entrambi fino all'inserimento del kernel 2.08 di leshak funzionavano... credo che il problema risieda in questa benedetta mod. Al massimo potrei chiedere a qualcuno se ha voglia di uppare la sua, che sa essere funzionante? così faccio delle prove. Su mediafire si carica in fretta.
    Intanto gladius ti ringrazio per la disponibilità.

  6. #24
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacopoA Visualizza il messaggio
    Io sto attendendo. praticamente da quando ho scritto è in fase di boot. Spiego cosa mi appare: scritta samdroid con robottino rosso e barra di caricamento che va via in un lampo. Poi, siccome ho messo (maledetto me) il bootloader veramente truzzo chiamato greeneye (o qualcosa di simile), appare la scritta droid e poi una sfera verde che ruota. Ruota per alcuni minuti poi: o si impalla, schermo nero e torna il robottino rosso; oppure riparte dalla scritta droid. Questo da 16 minuti ininterrottamente.
    Prova a fare un WIPE DALVIK CACHE oppure un WIPE DATA / CACHE factory reset!!

    Eventualmente ti ricucini una samdroidMOD 1.3, che componenti hai selezionato per compilartela?

    =====================

    EDIT: SCUSATEMI RAGAZZI, di prima mattina non avevo visto gli altri post..
    Ultima modifica di ANDROIDPC; 20-09-10 alle 08:57


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eccomi!
    Alla fine aveva ragione gladius: dopo un factory reset tutto è partito. Non ho capito perché ma va bene così Forse se avessi fatto questa prova col vecchio firmware sarebbe andato anche allora, chi lo sa. Più che altro, è incredibile la velocità con cui fa il boot ora: avrà dimezzato i tempi! ANDROIDPC praticamente ho messo i componenti che hai tu (ho lasciato la maggior parte dei programmi invariati).
    Comunque ora tutto procede, anche il multitouch (giocare a final fantasy sul cell non ha prezzo).

    Il metodo scientifico galileiano da ancora i suoi frutti

    Grazie ancora ad ANDROIDPC (senza la sua guida non ce l'avrei fatta) e a gladius (senza la sua pazienza e le sue intuizioni avrei provato probabilmente tutti i firmware disponibili)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy