vorrei fare un downgrande per tornare alla versione 1.5 di android originale in quanto adesso ho la versione 2.1...il telefono è diventato lento e vorrei ripristinarlo facendolo tornale all'1.5 ma non so come si fa...potreste aiutarmi??![]()
vorrei fare un downgrande per tornare alla versione 1.5 di android originale in quanto adesso ho la versione 2.1...il telefono è diventato lento e vorrei ripristinarlo facendolo tornale all'1.5 ma non so come si fa...potreste aiutarmi??![]()
Ma parli di un un downgrade tramite NPS? ..mi sà che con quello non è possibile!!
Se invece ti servono FW 1.5 da caricare con ODIN vai al primo post della discussione AGGIORNAMENTI FIRMWARE e ti scarichi l'FW che più ti aggrada..
Comunque non capisco come il 2.1 ti possa andare lento, almeno che non sia un FW originale scaricato da NPS..
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Se non ti si apre vai qui:
Samsung Android. -
ti registri e scarichi l'FW che vuoi..
Certo che a mio avviso è inutile fare questo downgrade, sul FW ci carichi LK 2.08 e poi, come detto da Gladius, ci metti la samdroidMOD 1.3 e vai a mille!
il problema è che io non ci capisco niente o quasi quindi per me tipo arabo quello che mi avete spiegato...io voglio semplicemente tornare all'1.5 per tornare alla normalità come nuovo e poi più in la fare un nuovo aggiornamento perchè quello che c'è ora non l'ho fatto io...diciamo che voglio solamente ritornare alle origini dello spica...