CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Tasto di blocco/sblocco

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ivenz


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Tasto di blocco/sblocco

    Salve a tutti ragazzi, mi trovo difronte un problema alquanto fastidioso...dopo circa 10 mesi di utilizzo del mio fantastico spica il tasto di blocco/sblocco del cellulare ha iniziato a dare problemi e ora č completamente deceduto, non va proprio piu qualunque cosa faccia...ora il problema č questo...senza quel tasto il telefono come ben sapete č inutilizzabile, come posso risolvere??

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivenz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, mi trovo difronte un problema alquanto fastidioso...dopo circa 10 mesi di utilizzo del mio fantastico spica il tasto di blocco/sblocco del cellulare ha iniziato a dare problemi e ora č completamente deceduto, non va proprio piu qualunque cosa faccia...ora il problema č questo...senza quel tasto il telefono come ben sapete č inutilizzabile, come posso risolvere??
    Ma č un problema del tasto o il telefono č andato in blocco/freeze?? :o

    Prova a levare la batteria e rimetterla e vedere come vą.. ..caso contrario non penso che altro rimedio sia l'assistenza tecnica o - eventualmente - utilizzare qualche software che disabiliti la funzionalitą del tasto.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di ivenz


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No č proprio un problema del tasto che non va proprio piu Con il firmware 1.5 č impossibile da utilizzare in quanto non č possibile sbloccarlo in diverso modo...con il 2.1 montavo un software che mi permetteva di bloccarlo premendo il widget, ma dopo uno o due giorni di utilizzo l'app si impalla e da problemi...ho provato anche a montare il 2.2 che tramite la mod di cyanogen posso modificare la funzione dei tasti ma purtroppo ancora non č completa e da problemi.... conoscete qualche software per modificare la funzione dei tasti da poter usare con l'1.5 o il 2.1??

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    leggi un po qui non č semplicissimo da realizzare, e credo possa essere anche rischioso.:

    [GUIDE] How to Remap Hardkey Actions || Custom App Launching - xda-developers

    nel nostro caso il file si chiama s3c-keypad-rev0020.kl

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy