Visualizzazione stampabile
-
file word su I5700
salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ho da qualche giorno un GT-I5700 e volevo porvi una domanda.
Con il telefono in questione č possibile scaricare e lavorare su file word?
grazie e complimenti per il forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio77
salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ho da qualche giorno un GT-I5700 e volevo porvi una domanda.
Con il telefono in questione č possibile scaricare e lavorare su file word?
grazie e complimenti per il forum.
Certo, devi scaricarti dal Market le applicazioni che almeno riesco a leggere i file WORD.
Per esempio c'č DOCUMENT TO GO ( a pagamento) che ti permette di leggere e modificare file WORD, EXCEL, POWERPOINT e PDF! ;)
-
nessun mi puņ dare una mano?
-
Quote:
gio77
nessun mi puņ dare una mano?
Scusa non ti ho scritto la risposta? o_O
-
si scusa, ma quando ho messo il secondo mess non compariva ancora la tua risposta.
Una domanda, ma se hai l'abbonamento, come si fa a pagare il programma che mi hai indicato.
Mi scuso perchč le mie domande saranno sicuramente banali, ma non ho alcuna esperienza.
Grazie
-
Quote:
gio77
si scusa, ma quando ho messo il secondo mess non compariva ancora la tua risposta.
Una domanda, ma se hai l'abbonamento, come si fa a pagare il programma che mi hai indicato.
Mi scuso perchč le mie domande saranno sicuramente banali, ma non ho alcuna esperienza.
Grazie
Non ho mai acquistato programmi, ma se mi ricordo bene si dovrebbe fare con la carta prepagata o carta di credito
-
Quote:
ANDROIDPC
Non ho mai acquistato programmi, ma se mi ricordo bene si dovrebbe fare con la carta prepagata o carta di credito
Confermo! Io ho registrato la Mastercard... mi pare che funzioni attraverso Google Checkout!
Provaci e scoprirai come funziona ;)
-
si puņ pagare con la postepay?
-
Quote:
gio77
si puņ pagare con la postepay?
Credo proprio di no, per il semplice motivo che la PostePay non č una reale carta di credito. Purtroppo č una di quelle "stupidate" che ci inventiamo noi italiani, tipo l'ADSL della Telecom che funziona SOLO con i loro router "autoconfiguranti" perchč non rispetta nessuno standard sul globo!!! :O
-
Io ho acquistato con PostePay senza problemi...