CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[Presentazioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Gatto n°8...

    Ciao ragazzi,
    anche io sono uno "spicato" da maggio 2010. Ho deciso di passare ai touchscreen e così ho iniziato la mia ricerca tra i vari telefoni, facendomi una cultura di tutte le caratteristiche hardware. Dopo varie ricerche, in base ai miei criteri, mi ero deciso per l' I7500. Ma cercando in giro per i negozi online, questo era oltre il mio budget, fino a quando mi è capito per le mani un negozio online di Roma che aveva l'I5700 a 195€, e vedendo le caratteristiche, a quel prezzo, la decisione è stata immediata...
    Sono rimasto fino a metà agosto, con quel bellissimo software che il cupcake, soprattutto perchè avevo paure per la garanzia, ma cercando qualche notizia per eventuali aggiornamenti, sono capitato su questo favoloso forum, dove ho trovato la super guida di San AndroidPC e a quel punto mi sono deciso a flashare. Bum il piccoletto ha cambiato marcia, e i tanti problemi che avevo prima erano stati risolti in gran parte dalla samdroid 1.2...

    Comunque io sono Daniele, di origine Ciociare ma sono in trasferta a Milano ormai da 5 anni, in quanto studio Economia in Bocconi. Da sempre sono appassionato di PC e tecnologia, e grazie ad android sto vedendo cosa vuol dire "open"!!!
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi a scrivere due cose su di me.

    Sono Giorgio, 39 anni, vivo a Broni (PV).
    Nel 2009 ho cominciato a guardare per prendere un cellualre touchscreen e fra le prime cose che ho letto si parlava dell'affidabilità dei Samsung. Fra i Samsung mi aveva colpito il Blue Earth, di plastica riciclata e pannellino solare per la ricarica. Però ha un sistema proprietario, bloccato.

    Allora da lì, fortunatemente, ho scoperto Android.
    Essendo il primo Android volevo stare su un budget medio-basso e le opzioni , come ho letto anche per molti altri, sono diventate i7500 o i5700.
    Fortunatamente (once again) ho scelto lo Spica. Siamo a febbraio 2010.
    Non è stato facile trovare quello bianco, trovavo solo quello nero coi pulsanti rossi... quell'accoppiamento di colori non fa per me Avrei preferito quello con la cover verde che avevo visto tempo prima ma forse era solo per alcuni paesi.
    Dopo qualche giorno di ambientamento (venivo dal nokia 6600) ho cominciato ad apprezzare!

    Poi ho scoperto Samdroid e Leshak mi ha aperto un mondo. Adesso con Cyanogen e Froyo vado che è una favola!!!

    Ciao.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti... complimenti per il sito.!!!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Smile

    Altro gatto: (10)

    Umbro. Linux hard user. Ex C64ttrista\i286 pure io.
    Modello salsicce, pane, vino e pecorino. Scarpe grosse e cervello...molto impicciato con l'informatica.
    Perito elettronico. 40enne. Sposato (felicemente) con bimba 6enne che vorrebbe il Galaxy Pad per giocare ad Angry Birds.

    Mi spaccio con alterno successo (economico) per sistemista. Buon bevitore, più che discreto alpinista e speleologo (mia moglie dice 'modesto montanaro'). Zero diplomazia. Passioni varie dall'ornitologia all'aereonautica al'HW vintage. Pessimo giocatore d'azzardo riesco ad aggiustare qualsiasi cosa, dal rubinetto al serverone impallato, ma mi piace documentarmi BENE PRIMA. Ovvero, (questo lo dice mia moglie) sono un rompiballe precisino so-tutto-io.

    Spica bianco (nero lo trovavo orribile) usato (praticamente era come nuovo) comprato sul mercatino del forum a 100 euro dopo una esperienza smartophonica lcd resistiva (orrore) cinesotta con winmobile 5 subito cambiato con rom custom 6 e dopo due mesi rivenduto.

    Passato ad android perchè mi sono innamorato di alcuni applicazioni GPS opensource che su win me le sognavo.

    ANDROIDPC fu (è ancora) il mio vate.

    Ora sto cercando di capire se un pad (quale? ) con android sia meglio (come?) del mio eeepc 701 4G "proto" con ubuntu.
    Ultima modifica di shade66; 13-04-11 alle 10:49
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Adesso faccio parte dei 4 gatti! Sono Francesco, sto a Siena ed ho uno spichino! Essendo il telefono un regalo non avevo ben chiare le potenzialità di questo opsys chiamato android ma facendo una rapida ricerca su internet sono state subito chiare le possibilità di tale regalo, allorchè ho trovato questo forum!!! Mi sono iscritto ed ora sono uno dei 4 gatti! Con odin alla mano mi accingo ad aggiornare il fw dello spichino!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi, che ne dite di aggiungere ai contatti anche quello di google plus? inizio col mio: gplus.to/kbkang

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di dadele87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 68 volte in 51 Posts
    Predefinito

    ecco il mio: gplus.to/dadele87
    SE Xperia Neo "MT 15i"
    STOCK ICS 4.0.4 - ROOT - BOOTLOADER SBLOCCATO!

    Guide per gli Xperia2011:
    DooMLoRD ROOT Toolkit
    ROOT per .62
    ClockWorkMod Recovery
    Sbloccare il Bootloader!
    Flash di Custom Kernel/ROM

    TUTTE ALL'INTERNO DEL FORUM DEDICATO ALLO XPERIA NEO

    Samsung Galaxy Spica "GT-I5700"

    Se ti sono stato di aiuto non utilizzare altri post, premi il tasto "THANKS"

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo mi presento. Mi chiamo Mario e sono di Palermo il mio primo smartphone con sistema android era l's3 ora ho un sony xperia z =).. spero che in questo forum sappiate aiutarmi con alcune domande =) ciao a presto..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy