un android che non si connette.. :O
Ciao a tutti :)
ho fatto lo stupido errore di comprare il galaxy spica, e adesso faccio l'unica cosa che può fare chi ha fatto lo stupido errore di comprare un samsung: farsi dare una mano dagli altri utenti per cercare di risolvere i suoi problemi.. :O
Ho comprato l'aggeggio una settimana fa, inizialmente andava tutto bene, veloce, user-friendly, e interfacciato ottimamente con internet: ho subito attivato la mobile internet vodafone.. Ho settato gli apn, scaricato a manetta dal market, guardato mail, news, sincronizzato il tutto.. fino a qui tutto bene!
Poi, tre giorni fa, improvvisamente, non ne ha voluto sapere più di connettersi alle reti 3g, hspda etc! Anzi, non è proprio così, riesce a connettersi al market, posso tranquillamente cercare le applicazioni, ma al momento di scaricarle non riesce, la stessa cosa se utilizzo un qualsiasi altro servizio che sfrutta il traffico web, non si connettono browser, gmail e quant'altro.. adesso:
-ho la mobile internet
-gli apn sono a posto
-ho riportato allo stato di fabbrica e ri-settato tutto almeno 5 volte
-giusto per sfizio ho rootato il cellulare (non si sa mai)
ma non vuole proprio saperne!
Qualcun altro ha il mio stesso problema?? che pataccata.. o_O
dimenticavo: se connetto col wifi va tutto
Re: un android che non si connette.. :O
ahah...lo porto in assistenza allora :)
piu in la però, perché ora non so stare senza