CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

sincronizzazione facebook con contatti esistenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sincronizzazione facebook con contatti esistenti

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Possiedo un samsung omnia 2, con installato android 2.2 cyanogenmod.
    La prima volta che ho effettuato l'accesso a facebook, mi ha chiesto se volevo sincronizzare i contatti di facebook con i contatti esistenti, e gli ho detto di si; infatti ora ho i contatti della rubrica di android con associate le immagini di facebook. L'unico problema è che alcuni contatti non ce li avevo salvati "Nome & Cognome", ma con un soprannome, quindi giustamente in quei contatti non mi ha associato l'immagine. Ora però li ho rinominati nel modo corretto, solo che non riesco a fargli associare la foto. Cioè, cerco di spiegarmi meglio, come posso rieffettuare la sincronizzazione? ho provato ad andare in Impostazioni > account e sincronizzazione, premere l'account di facebook, disabilitare la sincronizzazione e riabilitarla; solo che si, la sincronizzazione la effettua, ma le immagini di quei contatti non me le aggiorna. Qualcuno ha in mente come posso fare? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    Saluti
    Simone

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omnia92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Possiedo un samsung omnia 2, con installato android 2.2 cyanogenmod.
    La prima volta che ho effettuato l'accesso a facebook, mi ha chiesto se volevo sincronizzare i contatti di facebook con i contatti esistenti, e gli ho detto di si; infatti ora ho i contatti della rubrica di android con associate le immagini di facebook. L'unico problema è che alcuni contatti non ce li avevo salvati "Nome & Cognome", ma con un soprannome, quindi giustamente in quei contatti non mi ha associato l'immagine. Ora però li ho rinominati nel modo corretto, solo che non riesco a fargli associare la foto. Cioè, cerco di spiegarmi meglio, come posso rieffettuare la sincronizzazione? ho provato ad andare in Impostazioni > account e sincronizzazione, premere l'account di facebook, disabilitare la sincronizzazione e riabilitarla; solo che si, la sincronizzazione la effettua, ma le immagini di quei contatti non me le aggiorna. Qualcuno ha in mente come posso fare? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    Saluti
    Simone
    Mi dispiace questo è la Sezione Samsung Spica i5700!

    Inoltre l'Omnia II NON è un telefono nativamente Android quindi vedi se ti possono rispondere in sezione generale dove si parla delle Applicazioni.

    Chiudo la discussione.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy