per la JCE si usa spicajc3.ops. dopo aver messo la JCE liscia ci metti sopra la Lkmod usando sempre spicajc3.ops e selezionando la Lkmod come PDA.![]()
I5700XEIJ4
I5700XXIJ5
I5700XEIL3
I5700XEIL5
I5700XEEIL1
Altro
ANDROIDPC (15-04-10)
NOOOOOO androidpc resisti :P
Vabè alla fine samsung ha detto che entro un mese usciva dappertutto la 2.1 e tecnicamente domani , se non vado errato , è giusto un mese!
Io aspetto fino a fine mese e se non arriva niente cambio cellulare senza troppi fronzoli!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Domanda:
Se metto su android 2.1 tramite odin e poi per magia o sfortuna , qual dir si voglia , mi si guasta il cell e non si accende più , posso tornare cmq alla 1.5!?
E in tal caso poi cosa succede , cioè lo porto all'assistenza e se si accorgo , sicuramente , del cambio rom!?
Sono molto curioso di provare il Wifi tether ed ovviamente apps2sd; quello che mi blocca è il dover tornare indietro perlomeno alla JD1, visto che ho su la Jd1 + 50 mod (Che va da DIO)!!!!!
Lo faccio non lo faccioLo faccio non lo faccio
Lo faccio non lo faccio
Lo faccio non lo faccio
![]()
sono riuscito ad aggiornare lo spica.
pero una considerazione, ovvero il proggrammino che permetteva di decidere se attivare i dati in roming no non c'e più.
ma soprattutto non mi permette di scaricare nulla in roming o meglio non c'e nulla che permetta di attivare lo scambio dati.
anche se su applicazioni la zona roming e spuntata.